Le Clan des divorcées ha debuttato a Tolosa nel 2004 riscuotendo immediato successo; il sold out è arrivato dopo poche settimane insieme al gran premio del Festival du Rire di Tolosa. Il Clan si è poi mosso alla conquista di Parigi, dove è tutt’oggi in scena: dopo dodici anni e quasi 3 milioni di spettatori lo spettacolo è stato trasmesso in prima serata su France 4. Nel 2009 è andato in scena contemporaneamente in 11 città della Francia. L’evento si è ripetuto nel 2014, anno in cui il Clan ha varcato i confini della Francia per approdare in Italia. Il progetto è di portare in scena questa commedia molto divertente e accattivante in 20 paesi del mondo nell’arco di tre anni.
La prossima stagione il Clan delle Divorziate  tornerà per la seconda volta in Italia e sarà in scena a Milano presso il Teatro LeonardoLe Clan des divorcées, divertentissima commedia scritta da Alil Vardar, racconta la storia di tre donne da poco divorziate e molto diverse tra loro, costrette dalle circostanze a condividere sia un appartamento che gli alti e bassi della loro nuova vita da single. La loro convivenza risulterà esplosiva! Un tema classico? Non del tutto: una delle donne è interpretata da un uomo e questo dona alla commedia un carattere unico. Un tema universale, tre personaggi fuori dalle righe e humor come protagonista assoluto: ecco la ricetta del successo de  Il clan delle divorziate.

DAL 22 FEBBRAIO
SARL SA CHANCE E VARDAR COM
IL CLAN DELLE DIVORZIATE
DI ALIL VARDAR – REGIA VITTORIO BORSARI – CON JESSICA POLSKY, STEFANO CHIODAROLI, ROSSANA CARRETTO – ADATTAMENTO ITALIANO ALESSANDRA SCOTTI – SCENE E COSTUMI CRISTINA ABATE, ANNA ANTONIETTI

Teatro Leonardo
da martedì a sabato ore 20:30 – domenica ore 16:30 – lunedì riposo
Durata: 1 ora e 30 minuti
Biglietti: Intero 24€ – Under26 e Over65 16€
Abbonamento: 10 Identità, 5 Identità, UNIdentità, IDono

Spettacolo proposto da  per Milano