“Bella Bellissima!” è la nuova promozione di Unieuro che dal 15 al 27 aprile prevede, per chi spende almeno 499 Euro, la fantastica bicicletta Be Cruiser Limited Edition in regalo

Un’occasione imperdibile per chi vuole sempre l’ultima novità hi-tech e, allo stesso tempo ama le due ruote! L’esclusiva bicicletta, del valore di 299 Euro, in regalo da Unieuro, è un modello in stile neo retrò, personalizzata con i colori dell’insegna, con sellino e manopole comfort, ruota 26” e cestino in dotazione.

Il volantino propone una ricca selezione di offerte: grandi e piccoli elettrodomestici, TV, PC, tablet e smartphone delle migliori marche a prezzi scontati; all’interno anche lo speciale “Rinfrescati con gli sconti” per arrivare preparati alle temperature estive. Numerosi modelli di condizionatori in promozione a tasso zero, TAN 0%, TAEG 0%.

A supporto dell’offerta Unieuro lancia anche l’iniziativa social #bellabellissima che prevede un tour nelle location più interessanti di Milano e della Design Week, la settimana più attesa dai milanesi, su invito.

Unieuro, dopo il successo ottenuto con l’iniziativa del 2015, ribadisce per il secondo anno la sua vicinanza agli appassionati del mondo della bici e accende la città con i colori dell’insegna.