Algida e Kimbo lanciano il primo gelato con tutto il piacere del vero caffè espresso 100% qualità arabica: nasce Coppa Kimbo, il nuovo gusto dell’estate 2014.

Tutta l’allegria che sprigiona un gelato mangiato con gli amici più cari, unita alla carica che solo un buon caffè con i colleghi sa dare: dalla collaborazione tra Algida, il Brand di Gelati da sempre accanto agli italiani per accompagnarli nei loro momenti più felici e spensierati, e Kimbo, caffè tra i più amati e noti nel nostro Paese, oggi nasce Coppa Kimbo, il primo gelato con tutto il gusto del vero caffè espresso 100% qualità arabica, autentica rivoluzione dell’estate 2014.

Una golosa partnership tra due aziende che condividono valori ed entusiasmo affini tra loro non solo per essersi affermate come sinonimo di qualità e innovazione tutta italiana, ma anche perché protagoniste dei momenti di autentico piacere dei consumatori, grazie ad un comune denominatore: lo spirito di convivialità che nasce quando ci godiamo un caffè o un gelato in compagnia.

Tradizione ed innovazione, quindi, si fondono per regalare nuove e sorprendenti occasioni di consumo agli italiani: il gusto e la cremosità del gelato incontrano l’energia del caffè per rendere indimenticabile ogni momento della propria giornata, al lavoro come fuori con gli amici.

Un’esperienza di gusto unica, quella di Coppa Kimbo, grazie al suo speciale segreto: una miscela di gelato preparata con l’aggiunta di un caffè dal gusto inebriante, come quello che si assapora ogni mattina a casa o nei migliori bar che frequentiamo.

Oltre a una partnership commerciale per la produzione e la distribuzione di Coppa Kimbo, le due aziende hanno siglato un accordo di co-branding che le vedrà promuovere insieme il prodotto.

Coppa Kimbo, che sarà distribuita nei bar serviti Algida a partire dal mese di aprile, rappresenta per il brand di gelati un arricchimento della propria gamma di prodotti, mentre per Kimbo la possibilità di soddisfare tutti gli amanti dell’espresso, offrendo una nuova e gustosa occasione di consumo.

Coppa Kimbo da oggi nei Bar serviti Algida in un goloso formato da 70gr.