Amanda Knox, a quanto sembra, è incinta. La donna ha intenzioni ben precise: “Racconterò la mia gravidanza in una miniserie”. La giovane, ora 34enne, ha dato il lieto annuncio in presenza del marito, durante il loro podcast.

La 34enne di Seattle è diventata famosa in Italia per il caso dell’omicidio di Meredith Kercher. Quest’ultima è stata una studentessa inglese in Italia grazie Erasmus presso l’Università di Perugia. Il corpo della giovane venne rinvenuto, con un taglio alla gola, in camera da letto. Ella condivideva con altri studenti la casa. Amanda Knox è stata una dei presunti coautori del delitto ed è stata condannata al carcere, per falsa testimonianza.

Amanda Knox sta per diventare mamma
La donna e il marito Christopher Robinson lavorano nel loro podcast dal titolo ‘Labyrinths: Getting Lost With Amanda’. L’annuncio della gravidanza è stato ribadito sui media dal tabloid ‘People’. “Registreremo la nostra esperienza giorno per giorno con una miniserie“, ha rivelato Amanda.
Amanda Knox si è rivolta contro Matt Damon per ‘La ragazza di Stillwater’ dicendo:Basta sfruttare il mio nome!

La 34enne di Seattle sta vivendo un sogno

Il suo podcast, oltre a essere amato in America, non ha dato segni di cedimento. Il marito Chris lo conduce insieme a lei. Amanda l’aveva sposato nel 2018, quando la sua assoluzione, in via definitiva dalla Corte di Cassazione, era già avvenuta da tre anni
“Stiamo registrando audio della nostra esperienza giorno per giorno”. Quindi invita i fan a vivere insieme a lei e al marito l’intera gravidanza. Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, 280 giorni con la quale vi porteremo in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita“, promette Amanda.

Un mese fa l’aborto
Un mese fa il dolore della coppia era grande. Dopo sei settimane di gestazione, Amanda aveva abortito. Gli affezionati sono stati avvisati di tutto, anche della fortuna di essere rimasta presto incinta un’altra volta.
Tutto può cambiare nella vita e Amanda Knox lo sa bene, sarà un fiocco rosa o azzurro?