Unox Casa, giovane brand padovano, leader mondiale nel settore dei forni professionali, che, negli ultimi 12 mesi, ha moltiplicato le iniziative per rafforzare il suo network creando contatti strategici con stakeholder e opinion leaders, e  che, per primo, ha portato le alte prestazioni di un ristorante nel residenziale di lusso con il tecnologico forno SuperOven, continua il suo percorso di crescita ampliando il proprio team con la nomina di Andrea Campara quale nuovo Business Development Leader Italia.

Classe 1974, da sempre appassionato di design, in oltre 20 anni di carriera, Campara ha seguito una traiettoria a cavallo tra cucina e arredo che lo ha portato prima a collaborare con marchi d’assoluto prestigio come Gaggenau e Neff per poi approdare a Unox Casa dove si occuperà di gestire un team in costante crescita per raggiungere al meglio gli obiettivi di business che il marchio si è prefissato dopo la calorosa accoglienza dei mercati nell’ultimo anno.

“E’ con grande piacere che accogliamo Andrea Campara in Unox Casa – conferma Matteo De Lise, Direttore della Business Unit Unox Casa.  Andrea è un professionista altamente qualificato che ha una vasta esperienza nel nostro settore e una grande passione per il suo lavoro. Sono sicuro che le sue competenze ed entusiasmo daranno una spinta determinate alla crescita delle nostre attività in Italia, sviluppando nuove opportunità e promuovendo il nostro marchio con la sua estesa rete di contatti e conoscenze nel mercato”.

Un entusiasmo che condivide lo stesso Campara che conferma:”Sono davvero felice di essere entrato a far parte del team di Unox Casa. È un’azienda orientata al risultato e non vedo l’ora di dare il mio contributo per raggiungere obbiettivi importanti”.

La nomina di Campara conferma il percorso di maturazione di un brand che nato come “costola” del colosso Unox, leader mondiale nel mercato di forni professionali, si sta ritagliando un ruolo da protagonista nel competitivo settore dell’arredo cucina dove ha compiuto una vera e propria rivoluzione.

Il prossimo appuntamento è la Milano Design Week di aprile dove il brand organizzerà dei momenti esclusivi per il pubblico che avrà l’opportunità di sperimentare dal vivo le performance dell’innovativo SuperOven.

Info: www.unoxcasa.com/it

Giovanni Scotti