Aperto il primo temporary store di  REGENERATE ENAMEL SCIENCETM, con lo scopo di fornire consulenze specialistiche gratuite per il controllo dello smalto dentale e aperitivi glamour nella prima “SPA del sorriso”, affacciata sul  Naviglio Grande di Milano.

Inaugurato il 19 giugno lo store REGENERATE Enamel ScienceTM rimarrà aperto tutti i giorni dalle ore 16 alle 24 e nei week end dalle 10 alle 24 per offrire ai milanesi e ai turisti consigli utili su come prendersi cura dello smalto dei denti per preservare intatta la bellezza del proprio sorriso, soprattutto a pochi mesi dalle vacanze estive.

Frutto di oltre 9 anni di ricerca, REGENERATE Enamel ScienceTM è il primo sistema in grado di invertire il processo di erosione dello smalto dei denti. Non tutti sanno infatti che l’80% dei problemi dentali, come carie e ingiallimento, sono dovuti all’attacco degli acidi e all’erosione dello smalto. Il processo di erosione colpisce tutti, a tutte le età, giorno dopo giorno, ed è causato da bevande e alimenti comuni come bevande gassate, frutta e verdura, succhi di frutta e vino.

Regenerate_8

Rigorosi studi clinici dimostrano l’efficacia del sistema REGENERATE Enamel ScienceTM: dopo soli tre giorni l’82% dello smalto è rigenerato,  contribuendo a donare al sorriso un aspetto bello e sano. Questo rivoluzionario sistema si compone di un Dentifricio Avanzato per uso quotidiano e di un Boosting Serum (da applicare con due mascherine modellabili) per 3 giorni consecutivi ogni mese in grado di aumentare del 43%3 l’efficacia del trattamento, massimizzandone la capacità di rigenerazione dello smalto.

Il temporary store del brand di Unilever Prestige, ospiterà anche un calendario di appuntamenti ed eventi aperti al pubblico a partire dalle visite gratuite con professionisti esperti nell’igiene orale e nella prevenzione dell’erosione dello smalto dentale e aperitivi glamour a bordo del Naviglio Grande.

Nelle giornate di sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00 sarà possibile sottoporsi a check up gratuiti per il controllo del proprio smalto dentale grazie all’assistenza di un team di professionisti che rilasceranno consigli e suggerimenti su misura a ogni visitatore.

L’appuntamento è nel weekend per concedersi una pausa per “rigenerare” il proprio sorriso, il segreto della bellezza di ogni donna, testando il nuovissimo trattamento REGENERATE Enamel ScienceTM e gustare freschi e “healthy” aperitivi a bordo del Naviglio.

Il sistema REGENERATE Enamel ScienceTM apporta numerosi benefici alla bellezza del sorriso: rigenera lo smalto dei denti come se non ci fosse mai stata erosione4 , protegge e rafforza i denti dalla carie, rendendoli fino a 3 volte più forti5 e ripristina il bianco naturale per un sorriso rigenerato.

Non perdere l’appuntamento con REGENERATE Enamel ScienceTM, la rivoluzione del sorriso.

Per ulteriori informazioni sul prodotto, immagini e campioni, si prega di contattare: Havas PR Milan Stefania Nebuloni Via San Vito, 7, Milan 20123 Email stefania.nebuloni@havaspr.com Tel +39 02 8545701 Dir +39 02 85457058 Elisabetta Kluzer Via San Vito, 7, Milan 20123 Email elisabetta.kluzer@havaspr.com Tel +39 02 8545701 Dir +39 02 85457048