Il Quadrifoglio, storica agenzia di comunicazione milanese, annuncia l’ingresso di due nuovi soci: si amplia l’orizzonte delle attività con la comunicazione e il marketing internazionale, il media planning e la consulenza strategica.

Il Quadrifoglio, che opera dal 1971 nel settore design e arredamento, si rinnova nella compagine societaria con due nuove figure, che ne acquisiscono la maggioranza. Antonella Lanari e Lorenza Radrizzani, sono cresciute negli anni nell’ambito della comunicazione e del marketing internazionale nel settore design e dell’arredamento, seguendo percorsi professionali diversi ma con matrice comune. Con l’acquisizione della società, uniscono oggi le loro esperienze e affiancano il team dell’agenzia che da anni lavora e partecipa attivamente al successo de Il Quadrifoglio, con l’obiettivo di dare continuità alle attività consolidate e creare nuove aree di intervento. La società si arricchisce di risorse umane e competenze specifiche che saranno messe a disposizione da parte dei nuovi soci, i quali si dedicheranno allo sviluppo di tutte le attività di comunicazione necessarie alle aziende, in un panorama in continuo e veloce mutamento.

L’ingresso di Antonella Lanari e Lorenza Radrizzani porta all’agenzia un valore aggiunto dato dall’esperienza diretta e dalla profonda conoscenza dei mercati internazionali, delle loro dinamiche commerciali, degli eventi fieristici, dei mezzi di comunicazione e dei più importanti player.

“Unitamente ad un team preparato e dinamico, intendiamo offrire al cliente un supporto strategico, creativo ed operativo per interpretare e soddisfare le esigenze di comunicazione del brand e dei prodotti finalizzato al raggiungimento di obiettivi condivisi” – affermano Lanari e Radrizzani, che proseguono – “ringraziamo Raffaele Castiglioni, artefice dell’affermazione de Il Quadrifoglio nel corso degli anni e che sarà preziosa memoria storica”.

“Ho fortemente voluto dare un segno di rinnovamento all’attività dell’agenzia, conservandone il patrimonio umano e i valori etici, favorendo l’ingresso di due persone nelle quali ripongo la mia massima fiducia” dichiara Raffaele Castiglioni, che mantiene una partecipazione nella società, contribuendo alla continuità della stessa.

Il Quadrifoglio esprime un particolare ringraziamento a Irene Lopez, che negli anni è stata la “voce” dell’agenzia per le relazioni pubbliche, lavorando con dedizione e professionalità, e dalla quale i nuovi soci raccolgono il testimone.

A completamento del nuovo assetto, Il Quadrifoglio si è trasformata in società a responsabilità limitata a partire dal 30 giugno 2015.