Negli spazi delle Scuole FAES di via Amadeo 11-Milano dopo l’estate inizia l’attività della FAES Academy: sono aperte le iscrizioni alle lezioni pomeridiane, propedeutiche e avanzate, per il 2018-19.

Se la tua passione è danza, musica, canto, laboratori di scacchi e teatro, sport individuali e di squadra o  inglese sarai nel luogo giusto, coadiuvato nel tuo percorso di apprendimento da insegnanti qualificati e diplomati, quando non veri campioni o nomi noti dello spettacolo e della tv.
Alla FAES Academy, infatti,  da settembre  insegneranno Breakdance nei corsi per grandi e piccini il talento di “Amici” o nei corsi sportivi grandi campioni di varie discipline.
Le lezioni proseguiranno per tutto il 2018-2019, fino a giugno del prossimo anno.
Suddivisi per fasce d’età che in alcune specialità partono addirittura dai 3 anni e non hanno limiti, tranne quelli determinati dall’entusiasmo e dalla voglia di imparare, i corsi e i laboratori per grandi e piccini si terranno alle Scuole FAES di via Amadeo 11 e saranno aperti a tutti coloro che vorranno iscriversi, non solamente agli allievi dell’istituto.
Si va dai corsi di breakdance tenuti dal campione italiano ed europeo Froz (Roman Gorsky) e dal finalista di “Amici” del 2014 Japo (Jacopo Paone) alla danza acrobatica per bambini insegnata con il metodo Kataklò; dagli sport di squadra – tutti quelli che vi vengono in mente, incluso un avviamento al mini rugby che è anche sviluppo psicomotorio, per piccolini di 3-6 anni – alla ginnastica ritmica, artistica e posturale; dalla scherma al kickboxing.
E ancora: si può frequentare un laboratorio di teatro, di arte o di scacchi, prendere lezioni di qualunque strumento musicale inclusa la voce, far parte di un coro o diventare cheerleader, ballare sulle punte o partecipare a corsi di inglese per prepararsi a tutti i livelli di certificazione Cambridge.
L’elenco completo dei corsi e degli orari delle lezioni, nonché le modalità di iscrizione, si possono trovare a questo link:  https://www.faesmilano.it/faes-academy-eta/