Pasquale Bruni si trasferisce in via del Babuino al civico 196c, nella via dello shopping più esclusiva della città eterna.

La sua boutique, dopo aver avuto per anni la propria sede in Piazza San Lorenzo in Lucina,  propone ora i suoi splendidi gioielli con un nuovo concept nel cuore di Roma, realizzando un luogo dove diamanti e gemme preziose si uniscono in una celebrazione di femminilità, passione ed emozione.
La Natura, da sempre fonte di ispirazione delle collezioni Pasquale Bruni, adorna lo spazio con fiori fluttuanti e lo impreziosisce con petali di loto che sbocciano del colore della passione.
Da due generazioni, la Maison, autentico marchio di gioielleria di lusso italiana, crea gioielli unici per tutte le donne del mondo. Un lavoro, che è espressione di “Vera Passione”, un’emozione che sente chiunque indossi un gioiello Pasquale Bruni.
La Maison ha chiuso il 2017 con un incremento dei ricavi pari al 22% rispetto al 2016, grazie anche alle performances del canale retail, cresciute del 45%.
La relocation strategica della boutique di Roma, è parte di un piano che prevede una crescita del marchio specialmente nel retail.