Apre a Milano il primo pop up store MILENA ANDRADE EMPOWERING DENIM che debutta con uno spazio nel centro storico, in via Santa Maria alla Porta 5, cuore pulsante dello shopping milanese. Una location elegante e luminosa sviluppata su +200 mq.

Il concept punta su un lusso sussurrato attraverso l’idea che il brand MILENA ANDRADE vuole comunicare. Parlare a tutte le donne per invitarle a trovare finalmente il loro jeans perfetto.
Un ambiente curato e sofisticato per mettere in risalto e valorizzare le creazioni MILENA ANDRADE.
Un flagship esclusivo nella Milano da bere per rendere protagonista indiscusso il denim.
Non è per niente facile trovare il modello che calza alla perfezione e che enfatizzi i punti di forza. Troppo stretto dietro o sulla gamba, oppure tira sulla pancia o magari stringe troppo il fondoschiena. 

 MILENA ANDRADE  porta finalmente il jeans perfetto in ogni guardaroba perché sono infinite le personalizzazioni realizzabili su misura grazie anche al servizio del Personal Denim Consultant che analizzerà e studierà la forma e la silhouette di ciascuna cliente consigliandole il modello che più saprà valorizzarla.
Nello spazio sarà possibile provare anche la speciale edizione delle bollicine blu 958 SANTERO Extra Dry Blu jeans MILENA ANDRADE nato dalla collaborazione tra la designer brasiliana e la nota azienda di bollicine piemontese Santero.
Una combinazione “frizzante” e ricca di innovazione. Moda e beverage si incontrano in una esplosiva accoppiata.
 E poi ancora incontri, eventi, aperitivi perché lo spazio vuole essere un incubatore di emozioni ed un percorso sensoriale dove Milena porterà le sue clienti in un viaggio denso di idee, moda, arte,design, lifestyle per vivere assieme il jeans, amico inseparabile delle Empowered Woman! 
 
www.milenaandrade.it