Prosegue con successo il concorso “Io siamo Arte” che Parah ha lanciato lo scorso mese di aprile, per tutti i gli amanti dello shopping, della fotografia e dell’arte e che fino al 31 agosto darà ancora la possibilità di vincere altri premi. Due le modalità di partecipazione:

– gli appassionati dello shopping potranno tentare la fortuna e vincere un weekend per due persone in una delle più belle città europee a scelta tra Londra, Parigi o Berlino. Partecipare è semplicissimo: fino al 31 agosto 2014 chi acquista un capo della collezione Parah New Generation primavera-estate potrà accedere all’estrazione del premio registrandosi sul sito www.parah.com nell’apposita sezione dedicata IOSIAMOARTE, inserendo i propri dati e i codici indicati sul tagliando allegato al capo acquistato. A ogni articolo Parah New Generation corrisponde un tagliando: più si fa shopping più aumentano le probabilità di vincere uno dei 4 weekend in palio! Entro il 31 ottobre 2014 verranno estratti i premi e comunicati nomi dei i vincitori
– In alternativa, senza obbligo di acquisto, è sufficiente immortalare in uno scatto una libera interpretazione dell’arte e condividerla tramite Instagram con #iosiamoarte. Ogni mese , fra tutte le foto pervenute fino a fine agosto 2014, ne verranno scelte 10 dalla giuria Parah che vinceranno una Parah New Generation Gift Card del valore di Euro 50,00.
Nei mesi di aprile e maggio la giuria ha valutato circa 200 foto pervenute da cui sono state selezionate le prime 20 aventi diritto al premio.
Il regolamento completo è disponibile su http://www..parah.com/it/doc-s-63-7464-7465-149-1.aspx.