L’azienda AXIS di Carlo Forti e l’equipe di COSMESI.56, presentano un’iniziativa e un metodo destinati a creare dinamiche innovative nell’approccio alla cura di se, del proprio viso e del proprio corpo.

Un intreccio tra estetica e moda, la valorizzazione della bellezza personale grazie alla Compattazione® Epidermica, sottolineata dalle collezioni estrose dello stilista Carlo Forti.

Effetto antigravità grazie a un dolce massaggio

Si chiama Pura Mirabilis la nuova linea cosmetica adatta a viso e corpo. E’ un macerato alcolico di erbe pregiate unite ad olio extravergine di oliva, acqua ed alcune vitamine, la cui invenzione ha un che di miracoloso. L’idea nasce da una ricerca di un prodotto per la salute dei capelli realizzato da Mario Ciarpella, inventore della formula cosmetica, responsabile ricerca e Laboratorio per Cosmesi.56, e la cui efficacia è stata confermata dalla clinica dermatologica dell’università di Bologna.

L’equipe scientifica si rende conto di aver scoperto un procedimento unico e soprattutto unico nel settore della tonificazione: infatti a seguito di un delicato massaggio viso – corpo eseguito con una particolare tecnica manuale, arricchita da una serie di protocolli per gambe, schiena, addome e viso, si ottiene un riposizionamento verso l’alto della pelle.

Grazie alla sinergia tra i principi attivi contenuti nei prodotti ed una tecnica particolare, il risultato è un “effetto antigravità” evidente e duraturo.

La Compattazione® Epidermica è un sistema che richiede una specifica preparazione di base da parte dei professionisti che la eseguono. www.cosmesi.56.it

La ditta Axis nasce nel 1996 e pur essendo giovane rivela una grande ricchezza di contenuti e di idee soprattutto nel campo dei cappelli e degli accessori. Il sogno di Carlo  Forti è quello di realizzare linee che nascono da un insieme di colori, tessuti e materiali in grado di far vivere a chi le indossa, un’ esperienza multisensoriale. Tutte le sue collezioni nascono con la funzione di esaltare e sottolineare la bellezza di un viso, sia esso un volto di donna o i lineamenti marcati di un uomo, indistintamente. In ciò fondamentale sono stati fondamentali l’intuito e l’esperienza dello stilista. www.axis-italy.com