Ballando con le stelle 2021 che dovrebbe avere inizio, in prime time su Raiuno il 16 ottobre, potrebbe essere sospeso, se non eliminato. Il motivo é presto detto e lo ha svelato il settimanale Chi. Il numero in edicola da oggi, mercoledì 22 settembre, del magazine diretto da Alfonso Signorini ha riportato una notizia. In una delle sue rubriche e precisamente ‘Chicche di gossip’, si parla di Morgan.

Il settimanale rivela che ci sarebbero delle ‘divergenze sulla presenza e sul contratto di Morgan  come concorrente’ dello show amato e seguito di Milly Carlucci. La presenza dell’eccentrico artista, secondo Chi, dunque, non sarebbe così certa.

Ballando con le stelle 2021, Morgan é stato il primo concorrente ufficiale

Morgan, tra tutti i concorrenti di Ballando con le stelle 2021 è stato il primo ad essere annunciato e dato come ufficiale, perché confermato. Il cantautore milanese ha subito incuriosito il pubblico, molto ansioso di vederlo anche come ballerino.

D’altra parte molti sono coloro che non si sentono tranquilli, se il cantautore è indicato nel cast di qualche programma. Ciò, in ogni caso, si protrae anche dopo l’inizio del format. Non si ha mai la certezza di quello che potrebbe succedere con Morgan.

L’inizio dello show dovrebbe avvenire tra qualche settimana: Milly Carlucci e la produzione di Ballando riusciranno a risolvere gli eventuali problemi?

L’indiscrezione lanciata dal settimanale ‘Chi’ peraltro non é ancora stata confermata. Mentre é incerta la presenza di Marco Castoldi sulla pista di Raiuno, emergono i nomi dei vip che completeranno il cast di Ballando con le stelle 2021.

Sono già confermati, in qualità di concorrenti: Al Bano, Arisa, Memo Remigi. Ufficiosa la partecipazione di Andrea Iannone, Fabio Galante, Mietta, Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno, Valerio Rossi Albertini, Alvise Rigo, Federico Fashion Style e Bianca Gascoigne.

La giuria, tanto discussa, tornerà in onda invariata: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. A bordo campo il giornalista Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone, assicurata anche la presenza di Alessandra Mussolini con un ruolo inedito.

Morgan ha promesso: “Apro casa mia agli evacuati del grattacielo di Milano”/ “Disgrazia pesante”. A riguardo la sua partecipazione a Ballando con le stelle siamo in alto mare.