Bernadette Bevacqua, già Presidente di Henkel Italia, è il nuovo CEO di Sperlari, simbolo della tradizione dolciaria italiana..

Bevacqua dovrà il compito guidare l’azienda lungo il percorso di crescita di successo del Gruppo Sperlari.

Sono entusiasta di questa nuova sfida professionale e orgogliosa di lavorare in un’azienda che fa dell’attenzione al territorio, alla comunità e allo sviluppo sostenibile, i suoi principi guida ha commentato il CEO di Sperlari Bernadette Bevacqua – L’opportunità di coniugare esperienza internazionale, approccio imprenditoriale e forte motivazione di tutte le persone Sperlari, guideranno la nuova fase di crescita dell’azienda.

In precedenza Bernadette Bevacqua ha fatto un lunga carriera nel Gruppo Henkel, una delle maggiori aziende globali presenti sul mercato, in cui è entrata nel 1999 all’interno della divisione Retail Cosmetic. In Henkel ha ricoperto negli anni ruoli di crescente responsabilità a livello nazionale e internazionale, fino a essere nominata nel 2013 Direttore Generale di Henkel Beauty Care Retail Italia e nel 2016 Presidente e Amministratore Delegato di Henkel Italia.

Bernadette Bevacqua, laureata con lode in Economia aziendale e Management all’Università Bocconi, è sposata, ha due figlie e vive a Milano.

Info: www.sperlari.it

 Giovanni Scotti