Biraghi lancia il concorso a premi  «Biraghi ti porta al Giro»,  dedicato al Giro d’Italia, che partirà da Torino il prossimo 8 maggio e di cui anche quest’anno Biraghi è Fornitore Ufficiale.

 Dal 29 marzo al 25 aprile per ogni 15€ di acquisti nel negozio di Torino o sul sito www.biraghiacasa.it in palio numerosi premi e la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un maxi premio.
Dal 29 marzo al 25 aprile i titolari della tessera fedeltà Biraghi riceveranno, ogni 15 euro di spesa nel negozio di piazza San Carlo a Torino o sul sito www.biraghiacasa.it, una cartolina che consentirà loro di partecipare alle due fasi del concorso.
La prima fase, denominata «Con Biraghi vinci il Giro», prevede la compilazione della cartolina con i propri dati personali.
Questa, una volta imbucata nell’urna presente nel punto vendita di Torino, permetterà di partecipare il 27 aprile all’estrazione finale di 10 premi a tema Giro d’Italia che faranno vivere da protagonisti la grande partenza della competizione ciclistica ad altrettanti fortunati vincitori.
I primi tre classificati si aggiudicheranno un pass valido per due persone per assistere l’8 maggio alla tappa a cronometro del Giro d’Italia a Torino a bordo di un’auto-crono che seguirà un singolo corridore fino all’arrivo sotto la Gran Madre.
Tra i premi anche i pass per assistere alla tappa in aree VIP Hospitality, posizionate vicino alla partenza e al traguardo o un’intera giornata passata all’interno di un’auto nel vivo della corsa durante la seconda tappa in partenza da Stupinigi.
La seconda fase del concorso sarà, invece, immediata: cancellando la patina colorata presente sulla seconda parte della cartolina di gioco i partecipanti potranno vincere prodotti o merchandising firmati Biraghi.
Saranno, infatti, messi in palio 1.500 confezioni di Biraghini Snack, 1.500 confezioni di Gran Ricotta Super Cremosa Biraghi e 150 borse frigo Biraghi.
Il concorso ha anche un risvolto sociale perché tutti i premi non rivendicati e non consegnati saranno devoluti all’Associazione Dottor Maurizio Ferrero “L’Ora di Generosità” di Cavallermaggiore (CN) che dal 2005 si occupa di accompagnare anziani e persone con disabilità presso ambulatori medici e strutture sanitarie.
«Il concorso a premi è per noi una novità assoluta, è il primo dedicato interamente al negozio di piazza San Carlo e alla città di Torino – dichiara Claudio Testa, Direttore Marketing e Strategie Commerciali della Biraghi SpA –. Abbiamo voluto organizzarlo in occasione del Giro d’Italia, di cui anche quest’anno siamo fornitori ufficiali, per poter coinvolgere tutti i nostri clienti torinesi e dare loro la possibilità di vivere una giornata indimenticabile.
Crediamo infatti che, a maggior ragione in questo periodo complicato, sia importante dare un segnale positivo e permettere a chiunque di vivere un momento emozionante, che sia per la vincita dei prodotti in negozio o per l’esperienza al fianco dei campioni del Giro».