Domenica 19 gennaio 2020 al Bowling Seventies di Cerasolo (Rimini), dalle 16 in poi (ingresso libero) prende vita Miss Mamma Italiana, concorso nazionale di bellezza e simpatia, un evento perfetto per passare un pomeriggio in famiglia divertendosi. Per uno shooting fotografico decisamente divertente le mamme indosseranno le nuove t-shirt “Enjoy” del Bowling ed i prestigiosi capi della Boutique Calicò di Riccione. Miss Mamma Italiana, una produzione esclusiva della Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti), è dedicato alla figura della mamma ed è suddiviso in tre fasce di età “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni; “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni” e “Miss Mamma Italiana Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. A conclusione del pomeriggio di festa, Bowling Seventies offrirà una ghiotta merenda per grandi e piccini. Per informazioni e prenotazioni cene 328.0236222

E a gennaio, come del resto a dicembre, al Bowling Seventies si continua a ballare. Ecco alcuni degli appuntamenti più attesi:

Ogni giovedì dal 23 gennaio il sound è decisamente muy caliente, grazie all’animazione Grancaribe rimini, Dj Romoletto, Roberto Conte e Indanza Show Academy-Associazione Sportiva Dilettantistica.

Venerdì 24 gennaio invece torna l’appuntamento Milion Party, una festa scatenata dal sound dancehall, hip hop, reggaeton (dalle 22) con live dj set,

Infine il 31 gennaio (già dalle 21 e 30) ci si muove a tempo e si canta con i Darmamusic Darma, band live perfetta per scatenarsi. Il loro repertorio spazia dal classico rock’n’roll anni ’50, allo swing, alle calde atmosfere del Sudamerica. La formazione: Alla voce Silvia Darma, alla chitarra e voce Davide Baldazzi, al sax Luca Quadrelli, al contrabbasso Ilaria Frigato e alla batteria Paolo Angelini.

Bowling Seventies

Via Ausa, 101 – 47852 Cerasolo (RN)
Aperto ogni giorno dalle 17 alle 1 (dal giovedì al sabato fino alle 2:30)
Sala slot aperta già dalle 8:30
www.bowlingseventies.com, info@bowlingseventies.com
info e prenotazioni 0541.759376, 328.0236222
https://www.facebook.com/BowlingSeventiesCerasolo/

Cos’è Bowling Seventies

A Rimini, il Bowling Seventies di Cerasolo è uno dei più grandi e completi centri di divertimento. E’ il luogo ideale per divertirsi con gli amici o in famiglia con feste, compleanni, eventi e cene aziendali, cene scolastiche, dopocena e aperitivi fra amici. Aperto ogni giorno dalle 17 alle 1 (dal giovedì al sabato fino alle 2:30), ha un ampio parcheggio ed è un ambiente accogliente per adulti e bambini. A disposizione degli ospiti bowling, short bowling, carambole, sala slot machine, sala giochi, video games e un favoloso Play Park. Le 9 piste da bowling in legno luccicano come quelle americane, grazie alla lavorazione del legno. Grazie poi ad un grande maxischermo multimediale e alle piste lunghe ben 18 metri, dotate di sponde per bambini, il divertimento è assicurato, per tutti. Bowling Seventies è anche pizzeria, ristorante e paninoteca con menù per tutti i gusti e tutte le età. Tra i fornitori di Bowling Seventies ci sono molti produttori di eccellenze romagnole, mentre il primo pizzaiolo è Felice Di Maggio, più volte sul podio al 18esimo Campionato mondiale di pizza piccante svoltosi a Scalea (CS) con la partecipazione di oltre 300 concorrenti provenienti da tutto il mondo. E per i più piccoli? Non mancano truccabimbi, baby dance, spettacoli e animazione. Bowling Seventies organizza pure feste di compleanno e pensa anche alla torta.