[dropcap]Braintropy, azienda produttrice di borse personalizzabili nata da un’idea di Salvio Rollo, apre il suo primo flagship store ad Arezzo in via Via Garibaldi 79, proprio nel cuore di quella Toscana che nel 2013 ha visto nascere il brand.[/dropcap]

Braintropy dal 2015 è in forte espansione ed il nuovo negozio di Arezzo è il primo passo di un progetto retail molto più ampio che prevede prossime aperture in Italia e all’estero.
Libertà di espressione e fantasia sono nel dna del brand.

Braintropy_Arezzo (2)Il negozio, che espone in un assortimento dedicato tutti i modelli delle collezioni, nasce per far divertire i clienti, per far vivere in maniera immersiva l’esperienza di personalizzazione che è la cifra distintiva di Braintropy. All’interno dello store i clienti possono giocare con oltre 2000 differenti combinazioni per creare la propria Patty Toy, scoprire special edition e capsule collection.

In occasione dell’inaugurazione è stato presentato anche il progetto Patty Toy feat. Motor Village Italia: Your OptiCar Illusion, una capsule collection di 6 borse che intende rivoluzionare il concetto di accessorio. Le borse si trasformano in vetture…la texture optical delle Patty Toy colora la carrozzeria Fiat 500…e in questo gioco di accessori nulla è definitivo; tutto, come l’umore di una donna, può cambiare in un attimo e trasformarsi ancora.

www.braintropy.it