Brave and Beautiful potrebbe venire cancellata dalla programmazione di Canale 5. Una notizia che le fan della soap turca non si aspettavano. La storia d’amore tra Cesur e Suhan forse non andrà più in onda. Come reagiranno i telespettatori? Brave and Beautiful cancellazione per Cesur e Suhan. Il motivo? Inizierà Maria De Filippi con Uomini e Donne. 

Lunedì 13 settembre inizierà ufficialmente la nuova stagione di ‘Uomini e Donne’. Il reality coprirà come sempre la fascia oraria dalle 14:45 alle 16:15 circa dal lunedì al venerdì. Andrà quindi a sostituire “Brave and Beautiful”. Fino a ora per la soap non sono previsti cambi di orario! Verrà cancellata? Non ci resta che attendere per saperlo.

‘Brave and Beatiful’ potrebbe essere sospesa

Ecco il motivo per cui le fan si sono scatenate sui social! Qualcuna, con un atteggiamento costruttivo, ha proposto di spostarla definitivamente in prima serata. La soap potrebbe occupare lo spazio del ‘Grande Fratello Vip’. 

Per il momento nulla di nuovo.

Brave and Beautiful: Cesur Vs Tahsin

Nel frattempo la soap, durante la puntata odierna, mostrerà
Cesur determinato a consegnare alla giustizia Tahsin, padre della sua donna amata, Suhan. Egli è anche ladro dei quadri e assassino di suo padre Hasan.

Tahsin, facoltoso proprietario terriero, ha cercato ogni modo di togliere di mezzo il giovane, senza riuscirci.

Gli ha mentito, ha detto che suo padre si è suicidato. Cesur non crede alle parole dell’uomo e, oggi vedremo Banu, sempre legata a lui e gelosa di Suhan.

Rifat, il più caro amico di Hasan, si rivolgerà a un giudice, per chiedergli se ci sia una possibilità di istruire un processo per il furto di quadri, spererà così di riuscire a far condannare l’omicida.

Cesur, grazie a una lettera del genitore di cui ha informato Suhan, ora sua moglie, riesumerà il corpo per l’autopsia.

Verrà così confermata la sua opinione. Hasan è stato ucciso perchè gli hanno sparato. Tashin verrà affrontato, nuovi colpi di movimenteranno ‘Brave and Beatiful’.