Bric’s – storica azienda italiana con quasi 70 anni di storia, leader nel settore della valigeria e degli accessori moda –  quest’anno sigla una partnership con     il  Giro d’Italia 2020. 

Riconferma, così, la sua collaborazione con RCS Eventi e la passione per lo sport della famiglia Briccola, proprietaria dell’azienda che con i suoi prodotti ci accompagna con eleganza e ed esclusività in viaggi vicini e lontani, viaggi alla ricerca di nuove avventure, di relax, di sport, di energie, di business.

La collaborazione tra Bric’s e Giro d’Italia 2020 si concretizza in un trolley realizzato in edizione limitata.
Ispirato alla collezione Bric’s B|Y, il trolley è rigido, in polipropilene, formato cabina, nel caratteristico abbinamento colori Nero e Rosa e il logo del Giro 2020 in evidenza sul fronte del guscio.
Roberto Briccola, Presidente Bric’s, entusiasta di questa collaborazione, ricorda le parole del padre nel momento del passaggio generazionale: “L’azienda è come una bicicletta: ti potrà dare grandi soddisfazioni solo se pedali“.
E aggiunge in riferimento all‘attualità: “Pedalando ci si imbatte in salite e discese. In questo momento tutti noi stiamo affrontando con sacrificio e determinazione la salita. Siamo certi che arrivati alla vetta ritroveremo una meritata discesa“.
Da lunedì 14 settembre a mercoledì 16 settembre il Bric’s Store di Galleria Vittorio Emanuele a Milano ha vestito i colori dell’evento ed esposto in vetrina l’esclusivo trolley edizione limitata e l’ambitissimo Trofeo senza Fine, che dal 2000 premia il vincitore del Giro d’Italia.

 BRIC’S
Bric’s, azienda italiana fondata nel 1952, è oggi riconosciuta a livello internazionale come il brand italiano emblema della valigeria di lusso e di design e degli accessori moda.
Oltre 65 anni di impresa, storia, radicamento territoriale e passione. Dedizione artigianale e manifatturiera, nonché cura del dettaglio, sono da sempre le caratteristiche del marchio.
Le collezioni Bric’s sono caratterizzate da sviluppo continuo, ove si intrecciano ricerca e heritage, innovazione e tradizione, funzionalità ed eleganza, in equilibrio tra manualità sapiente, tecnologia avanzata, interpretazione delle nuove tendenze, dando vita ad una sintesi perfetta tra forma, funzione e design.
Nella Bric’s di oggi si riflette l’eleganza senza tempo tipica della sua regione, quella del lago di Como, che si fonde armoniosamente con lo stile metropolitano e cosmopolita di Milano, città a cui tende lo sguardo e in cui si riconosce, che ospita l’importante Flagship Store di Galleria Vittorio Emanuele.

Per maggiori informazioni: www.brics.it 

Per aggiornamenti regolari, segui:
Facebook: www.facebook.com/bricsitalia
Instagram: www.instagram.com/bricsmilano