Nel pieno centro di Milano, dove hanno sede banche, sedi di giornali e direzioni di multinazionali, ci si può trovare in ogni momento della giornata in un ambiente caldo ed accogliente, per  una pausa all’insegna del buon cibo e della gastronomia più curata. Parliamo di Ca’ Turati, un ristorante dove non solo si mangia, ma si incontrano tante persone e si possono fare anche nuove amicizie, magari accomunati dallo stesso lavoro svolto in zona.
Il suo nome si ispira a quello dei cascinali lombardi, dove erano vivi il piacere dell’accoglienza e il senso dell’ospitalità, insomma una vera Ca’, pronta ad accogliervi per una colazione, un pranzo, una cena, ma anche per un caffè o un aperitivo !
 La giornata da Ca’ Turati inizia con la Colazione, con dolci fatti come una volta da ricette tradizionali, nel rispetto degli ingredienti genuini e naturali, senza l’utilizzo di grassi idrogenati, aromi artificiali, coloranti e senza conservanti. Il tutto per migliorare la leggerezza dei dolci e la loro digeribilità.
Il Pranzo di mezzogiorno si distingue per essere creativo oltre che corretto dal punto di vista nutrizionale. Attraverso l ’ utilizzo di materie prime il più possibile originali, Ca’ Turati garantisce la freschezza e la qualità che contraddistingue la produzione del nostro Paese.
 Catering
Ca’ Turati vi segue anche a casa con il suo ottimo  servizio catering! Le soluzioni sono diverse a seconda delle esigenze e sono studiate per accontentare al massimo il cliente.
Brioche in ufficio
A metà mattina o a merenda o quando capita di averne l’esigenza è un piacere poter disporre di una brioche degna di questo nome, fatta con amore, perizia e materie prime di qualità. Ca ’Turati ha pensato di soddisfare questa esigenza con il servizio brioches in ufficio.
Pausa pranzo in ufficio
Lavorare a Milano significa anche dimenticarsi degli orari e spesso le distanze da casa, se non sono minime, nella grande città possono creare un problema.
Saltare i pasti fa male, lo dicono i nutrizionisti, perciò è da provare il servizio Pausa Pranzo in ufficio di Ca ’Turati, sicuri dell’alta qualità dei cibi proposti!
Ca’ Turati
via Turati, 40 – Milano / www.ca-turati.it