Per un momento di puro relax

La quotidianità è scandita da ritmi frenetici che possono comportare situazioni di stress psico-fisico. In particolare con l’arrivo dell’autunno, stagione nella quale aumenta il senso di stanchezza, è importante recuperare le energie attraverso un soddisfacente riposo notturno… La qualità del sonno influenza notevolmente la nostra vita: dormire poco o male ci fa sentire stanchi durante la giornata, meno concentrati e più irritabili.

Per concedersi un meritato momento di relax e agevolare un buon sonno ristoratore, L’Istituto Erboristico L’Angelica consiglia di sorseggiare la TISANA DELLA SERA E RILASSANTE!

La Tisana della Sera e Rilassante è stata creata dai ricercatori dell’Istituto Erboristico L’Angelica selezionando un sapiente mix di piante officinali note per le loro proprietà distensive: Camomilla e Passiflora aiutano a rilassarsi e a ritrovare la calma dopo giornate intense o stressanti; Melissa e Lavanda completano questo effetto e assicurano un gustoso momento di relax. La Tisana della Sera e Rilassante è ideale per essere consumata prima di coricarsi, ma anche di giorno può contribuire ad allentare un momento di tensione, a lavoro o nello studio. Grazie all’attenta selezione delle piante utilizzate la Tisana Della Sera è indicata per tutti: adulti, anziani e bambini.

Tutte le TISANE dell’Istituto Erboristico l’Angelica, definite “funzionali”, contengono solo le erbe migliori, accuratamente selezionate, per aiutarci a migliorare il vivere quotidiano e aumentare il senso di benessere!

MODALITÀ D’USO:

Per un’ottima tisana usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione per circa 3-5 minuti e dolcificare a piacere preferibilmente con miele. Si consiglia di assumere 1-2 filtri di tisana ogni volta che se ne sente il bisogno.

INGREDIENTI:

Camomilla (Matricaria camomilla L. – fiore), Melissa (Melissa officinalis L. – foglie, Betulla (Betula pendula Roth. /pubescens Ehrth – foglie), Passiflora (Passiflora incarnata L. – sommità), Lavanda (Lavandula officinalis chaix var. – fiore).

Tisana della Sera e Rilassante

Confezione da 20 filtri + 2 omaggio – € 3,15

www.angelica.it