Can Yaman non sembra essere in buoni rapporti con Luca Argentero. Saranno diventati rivali in amore? I sentimenti non hanno niente a che fare con le voci che si sentono sui due affascinanti colleghi. Il lavoro e, in particolare il remake del famoso Sandokan li sta spingendo uno contro l’altro.

Sarà uno dei pettegolezzi che qualcuno si diverte a mettere in giro oppure è vero: i due attori sono uno contro l’altro? Più di una testimonianza mostra Can Yaman e Luca Argentero veri e propri antagonisti.

Can Yaman e Luca Argentero sono coinvolti nello stesso progetto
L’attore turco non sembrerebbe proprio fortunato, durante questa estate 2021. Il fidanzato di Diletta Leotta non si vede più in foto con il suo grande amore. L’attore che ha fatto innamorare le italiane con le sue soap sentimentali e il romanticismo, si trova attualmente in Sardegna. La giornalista invece sta trascorrendo le vacanze con le amiche, dopo avere acquistato ‘la casa dei suoi sogni’ in Sicilia.
In Sandokan, che Kabir Bedi ha portato al successo, Can Yaman interpreterà il principe malese. Il suo braccio destro, Yanez, sarebbe invece stato affidato a Luca Argentero.
I due attori, pure appartenendo allo stesso cast, sembrano però  lontani. Che sarà accaduto di sgradevole durante le riprese? Queste ultime, tra l’altro sarebbero state interrotte. Il motivo riguarda l’effettivo lancio del remake della fortunata fiction, divenuta famosa e molto seguita negli anni ’70.Can Yaman e Luca Argentero

Sandokan con protagonista Can Yaman doveva essere trasmesso in Rai o Mediaset
Il settimanale Nuovo ha rivelato che la serie potrebbe essere stata spostata su Netflix o su Amazon Prime. Ecco il motivo per cui si sarebbero state momentaneamente interrotte le riprese.
A dare conferma delle voci sul cattivo rapporto tra i colleghi, entrambi belli del remake di Sandokan, c’è stato un episodio alquanto strano avvenuto in Puglia.
Stiamo sempre attenti a queste voci, potrebbero essere fake news e malelingue, si verrebbero così a creare notizie ‘eclatanti’ solo per carpire like. Ribadiamo quindi che nulla è certo e non è neppure facile intuire o sapere il rapporto tra i due attori.
Qualcuno sembra, però averli visti a Gallipoli. I due attori si sono ritrovati in Puglia, ignorandosi completamente. Argentero e Yaman dovrebbero interpretare nel remake due persone legate tra loro e leali l’una l’altra. In realtà si saluterebbero nemmeno.