CapaToast apre un nuovo punto vendita a Roma in uno dei centri commerciali più importanti d’Italia.

Nell’ottica di un’inarrestabile espansione del franchising CapaToast arricchisce la sua rete all’interno di Porta di Roma, uno dei centri commerciali più importanti e prestigiosi d’Italia.
Un passo in avanti cruciale per CapaToast che conferma così la propria mission di ampliare la propria rete di vendita nei punti nevralgici d’Italia, trasformando il concetto del toast in un prodotto unico e rafforzando così il proprio posizionamento nel settore dei “fast food” di qualità.
Lo store è ubicato in una posizione strategica, adiacente al principale ingresso del piano terra. Condivide lo spazio con Nitò, storica caffetteria del Centro Commerciale, che mantiene nella sua proposta la colazione ricca e gustosa, accompagnata dalla pasticceria, oltre che l’offerta di snack appetitosi e salutari. Alla guida dello store la società Oceano s.r.l., già presente nel settore ristorazione e legata a Capatoast in altre collaborazioni vincenti.
L’apertura di CapaToast a Porta di Roma, dopo quella presso Il Centro di Arese, due dei centri commerciali più grandi d’Europa, testimonia che l’attenzione riservata al prodotto e al format, sono la giusta strada per la crescita e il consolidamento di un brand che negli anni è diventato sinonimo di gusto, varietà, fantasia e attenzione alle materie prime.

“La fiducia nel nostro brand di imprenditori di successo con grande esperienza di food retail all’interno di uno degli shopping mall più famosi d’Italia, conferma che abbiamo lavorato bene sul brand e sul prodotto, al fine di soddisfare i gusti e le aspettative del consumatore che ritrova in CapaToast il concetto unico e speciale di un fast food di alta qualità, in grado di accontentare i palati più esigenti.” Così Marco Micallef AD di CapaToast, commenta la nuova apertura.

All’interno dello store oltre al take away e al delivery c’è la possibilità del consumo al tavolo con un’intera area riservata, brandizzata CapaToast.
Il format è nato nel 2014 dall’idea innovativa di due giovani imprenditori partenopei che hanno voluto trasformare il toast in un fast food di qualità. Dall’apertura del primo store a Napoli è oggi presente su tutto il territorio nazionale con store presenti nei centri nevralgici delle più grandi città italiane e nei principali centri commerciali.

CapaToast è la prima toasteria in Italia, leader di mercato con quasi quaranta punti vendita in tutta Italia. CapaToast è un fast food dove il toast è assoluto protagonista, farcito con ingredienti di qualità e materie prime di eccellenza italiana.
toast sono realizzati in formato “mega” con pane artigianale, senza alcol etilico, preparato ogni giorno dai mastri fornai. La ricetta del pane è stata attentamente studiata al fine di ottenere un toast dalla croccantezza inimitabile.
Oltre al pane bianco classico sono disponibili anche le varianti pane integrale, pane ai cereali e pane senza glutine.
Le farciture sono realizzate con ingredienti italiani di qualità ed il menù è studiato per accontentare tutti i gusti. Le proposte variano dai toast classici a quelli speciali, dai toast light e veg a quelli sweet.
Il menù è il risultato di un connubio tra ricette innovative ideate dagli chef di CapaToast e rivisitazioni delle ricette classiche della tradizione italiana. É possibile inoltre richiedere un toast personalizzato, creando la ricetta con i propri ingredienti preferiti.
CapaToast rappresenta la scelta ideale per un pranzo, una cena o uno spuntino veloce, ma anche leggero, gustoso e soprattutto sano.
Non abbiamo inventato il Toast, lo abbiamo reso STRAORDINARIO.

****
CapaToast è la prima toasteria in Italia. Nata nel 2014 da un’idea di Paolo Castaldo e Antonio Pepe, questo format innovativo si basa su un nuovo concetto di toast dalla ricetta esclusiva e salutare che soddisfa ogni voglia con un pasto veloce e di qualità 100% italiana, in tantissime varianti, salate e dolci, adatte a tutte le esigenze preparato con pane artigianale dal gusto unico.
 Attualmente CapaToast è leader di mercato in Italia con quasi 40 punti vendita dislocati in ben 14 regioni che coprono ampiamente il territorio nazionale: Lombardia, Veneto, Piemonte, Trentino Alto-Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia.