[dropcap]S[/dropcap]ulla scia del successo del contest“ Crea il tuo Sofficino e Vinci”, Sofficini Findus indice un nuovo concorso a premi, valido fino al 16 marzo 2017, dal titolo “Carletto e la Ricetta Perduta”.
Il simpatico contest ha come protagonista Carletto, mitico testimonial di Sofficini Findus, che appende al chiodo i suoi abiti da Chef per vestire i panni di un Avventuriero alla ricerca della ricetta per il nuovo ripieno di Sofficini, che gli è stata rubata. Per affrontare questa difficile impresa, Carletto Avventuriero chiede aiuto ai suoi fans tramite l’imperdibile e divertente concorso “Carletto e la ricetta perduta”.
Prendere parte al contest è molto semplice: è sufficiente acquistare una confezione di Sofficini Findus Promozionata (*) per scoprire se all’interno è presente la card che premette di vincere subito uno dei 4.000 peluche di Carletto Avventuriero.
Ma non finisce qui! Si può collegarsi al sito web www.Carlettoelaricettaperduta.it, giocare con le avventure di Carletto e provare a vincere subito il fantastico zainetto di Carletto Avventuriero. Inoltre è possibile scaricare gratis tanti premi digitali come gli sfondi per devices (smartphone, tablet, pc), i disegni da colorare e le cornici di Carletto Avventuriero.
A supporto del concorso “Carletto e la ricetta perduta” è prevista una campagna di comunicazione speciale che prevede uno spot televisivo e radio on air a ottobre e a novembre; una campagna digital e un’attività promozionale in-store con materiali POP creati appositamente.
Il Concorso è valido dall’8 settembre 2016 al 16 marzo 2017. Il Montepremi è di euro 35.900,00 + IVA. È possibile consultare il regolamento completo su: www.Carlettoelaricettaperduta.it
concorso_carletto-e-la-ricetta-perduta

*Prodotti coinvolti: Sofficini Pomodoro più Mozzarella, Sofficini Prosciutto più Mozzarella, Sofficini Formaggi più Mozzarella, Sofficini Funghi più Mozzarella, Sofficini Spinaci più Mozzarella, Sofficini Verdure più Mozzarella, Sofficini Pizza Margherita, Sofficini Pizza Wurstel più Patatine