Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), l’ente ufficiale di destination marketing della contea di Miami-Dade, ha nominato Carolyn Corrigan direttrice delle vendite del settore turistico per l’America Latina e i Caraibi.

Corrigan sarà responsabile della promozione di Greater Miami e Miami Beach come una delle destinazioni più caratteristiche e desiderate al mondo presso i professionisti del settore turistico in tutta l’America Latina e nei Caraibi. Corrigan entra a far parte di un team che comprende una rete globale che rappresenta 50 Paesi e che lavora per sviluppare e implementare iniziative strategiche in tutta la regione e favorire le relazioni per le opportunità commerciali internazionali.

“Gli arrivi nella nostra destinazione hanno raggiunto il massimo storico lo scorso anno, dimostrando che lo slancio dei visitatori non sta rallentando”, ha dichiarato il presidente e CEO GMCVB David Whitaker. “Prevediamo che i mercati di provenienza internazionali, compresa l’America Latina, siano pronti a raggiungere e superare i livelli precedenti, quindi è importante la presenza di una persona con l’esperienza di Carolyn per capitalizzare le opportunità di business precedenti e nuove”.

Originaria della Florida meridionale, Corrigan porta al GMCVB quasi 30 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità e una vasta conoscenza della regione e del mercato. Di recente, ha ricoperto il ruolo di direttrice dello sviluppo commerciale internazionale per Costa Crociere e Carnival Cruise Lines e di responsabile delle vendite per Marriott Hotels & Resorts. Corrigan ha conseguito una laurea in scienze del turismo presso la Florida International University.

Pochi giorni dopo essere entrata a far parte del GMCVB, Corrigan era già in uno dei nostri principali mercati internazionali per promuovere Greater Miami e Miami Beach alla Vitrina Turística ANATO in Colombia, il principale evento trade del Paese per i professionisti del settore turistico e per i consumatori intenzionati a scoprire nuove destinazioni, attrazioni ed esperienze culturali.

Info: www.MiamiMeetings.com