Sabato 18 Ottobre 2014  il negozio Carpisa di Londra in Oxford Street ha riaperto le porte con un look totalmente rinnovato secondo lo stile e il design progettati dall’architetto Fabio Novembre, che già aveva firmato il nuovo concept dei punti vendita principali di Milano e di Napoli.

L’architetto italiano ha studiato un design fortemente espressivo, che rende unica l’esperienza di acquisto in un layout ordinato e innovativo.

Un’altra grande novità per lo store di Londra è un corner al piano superiore, dedicato al progetto Tattoo, dove è possibile personalizzare la valigia acquistata in poco tempo, grazie ad un macchinario evoluto che garantisce una stampa veloce e resistente.

Il punto vendita, ubicato su due piani, ha una superficie di 300 mq. Dispone inoltre di uno spazio altrettanto vasto per i magazzini, e di un piano di 150 mq riservato agli uffici.

In occasione della riapertura dello store sono state attivate delle promozioni speciali e attività di comunicazione lungo tutta Oxford Street.

Immancabile inoltre la mascotte-tartaruga che ha rallegrato tutti i bambini.

Un’altro successo del made in Italy in una delle vie principali di Londra!