Parah, uno delle aziende più importanti  nel settore dei costumi da bagno e dell’intimo a livello internazionale, annuncia un importante accordo di licenza con Paglieri Sell System per la produzione e la distribuzione di una linea di fragranze e cosmetici a marchio Parah.

L’intesa tra le due aziende italiane è nata con l’obiettivo di avviare la distribuzione nelle migliori profumerie sia a livello nazionale che internazionale. Da fine ottobre i prodotti saranno disponibili nei punti vendita del mercato italiano.

L’intimo di seduzione e la cosmetica selettiva hanno creato Love Secrets Parah, una linea di prodotti made in Italy dedicati alla donna che vuole stupire, all’insegna del mistero, della sensualità e della passione. In poche parole, seduzione allo stato puro come i capi di lingerie raffinati e sensuali da cui la fragranza ha tratto ispirazione.

La gamma Love Secrets Parah comprende, oltre all’Eau de Parfum, anche prodotti per il corpo dalla texture originale e avvolgente che rendono la pelle setosa e appetibile.