Carthusia,  insieme a  Puttini Gioielli e Farella Capri sono partner del progetto Capri Mam’Amour, a sostegno degli orfani di femminicidio (una parte della vendita sarà devoluta a favore dell’Associazione Edela, che da anni se ne prende carico).
Eccellenze della celebre Isola Blu, che hanno risposto in maniera forte e originale ad una chiamata a sostegno di un’emergenza tanto importante quanto attuale.
L’Associazione Edela lancia quindi un segnale di maggiore impegno nel territorio campano, regione in cui l’associazione segue il maggior numero di orfani.

Il sostegno di queste tre aziende sarà utile per la realizzazione del progetto “Fabbrichiamo Talenti”. L’Associazione vuole infatti affiancare le famiglie, anche con la realizzazione dei sogni, migliorando le abitudini e peculiarità dei bambini, tramite un pool di professionisti e specialisti.Carthusia è un mix di storia e leggenda, in cui il legame inscindibile verso una terra unica, un’isola meravigliosa, si intreccia con la leggenda dei monaci della Certosa di Capri che per primi hanno sviluppato le formule dei profumi.

Carthusia Lady è la fragranza scelta per dar voce alla collaborazione tra lo storico marchio caprese e l’Associazione Edela. In limited edition, si vestirà di un’immagine grafica dedicata e sarà disponibile in tutti i monomarca Carthusia.