Cena di San Valentino a Cascina Ovi (Segrate): il romanticismo… con il sorriso

Cena di San Valentino a Cascina Ovi (Segrate): il romanticismo… con il sorriso

Chi l’ha detto che il romanticismo debba sempre e per forza essere melenso (e anche un po’ musone)? Giovedì 14 febbraio a Cascina Ovi l’atmosfera di San Valentino sarà diversa: sorridente e rilassata.  Il ristorante di via Olgia 11 a Segrate (Milano) dà il proprio benvenuto alle coppie innamorate, ai gruppi di amici e alle famiglie, con o senza figli. «Vogliamo

Chi l’ha detto che il romanticismo debba sempre e per forza essere melenso (e anche un po’ musone)? Giovedì 14 febbraio a Cascina Ovi l’atmosfera di San Valentino sarà diversa: sorridente e rilassata.  Il ristorante di via Olgia 11 a Segrate (Milano) dà il proprio benvenuto alle coppie innamorate, ai gruppi di amici e alle famiglie, con o senza figli.

«Vogliamo festeggiare un amore accogliente, senza barriere e senza confini. Tutte caratteristiche proprie, anche, della nostra cucina», dichiarano dal ristorante, già protagonista de “4 Ristoranti” con Alessandro Borghese.

Cena à la carte e sorprese in vista.

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: Cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l’osteria offre il meglio della tradizione di terra. La cantina propone il meglio dell’enologia italiana.

Informazioni e prenotazioni: www.cascinaovi.it.

andrea
AUTHOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos