Cosmoprof si è concluso con un grande successo e nelle diverse premiazioni compare anche Chin8 Neri con Solari Ecran-Uragme.

Le due realtà imprenditoriali nei settori delle bibite analcoliche(Chin8 Neri) e delle creme solari (Solari Ecran Uragme) nel corso del 2022 hanno realizzato e portato avanti una campagna promozionale per incentivare le vendite di entrambi i prodotti. 

L’iniziativa, che ha coinvolto anche il gruppo Acqua&Sapone con oltre 300 punti vendita, prevedeva un omaggio di una bottiglia in edizione speciale di Chin8 Neri da 33 cl a seguito dell’acquisto di una confezioni di Solari o Doposole Ecran di Uragme. 

Una grande dote di fantasia data dall’Agenzia Vox Adv di Napoli ha partorito uno slogan sicuramente ad effetto, unendo in una singola frase tutti gli aspetti dei due brand. “Per diventare Neri ci vogliono gli ingredienti giusti”, questo il titolo della campagna che unisce le due caratteristiche dei due prodotti, il diventare neri per l’abbronzatura e il richiamo alla qualità degli ingredienti che Chin8 Neri utilizza per le sue bevande.

La premiazione di Chin8 Neri al Cosmoprof

La cerimonia tenuta alla Buyers Lounge del padiglione 14 del Cosmoprof Worldwide Bologna ha visto la consegna dei premi B2B Beauty To Business Awards e HC Home Care Awards. 

Chin8 Neri e Uragme con i Solari Ecran hanno ricevuto il premio come miglior iniziativa di co-marketing 2022. Il premio. Ideato dal gruppo editoriali Tespi Mediagroup ha visto la giuria composta da operatori retail come Decò, Conad, Crai, Todis, Carrefour e Despar conferire premi alle aziende che nel corso dell’anno hanno portato avanti progetti di marketing, comunicazione e beneficenza nel settore della cura della persona e della casa.

Molta soddisfazione nelle parole dei protagonisti con Giordano Giglio, direttore Marketing di Chin8 Neri che ha dichiarato: “E’ sempre un piacere promuovere il nostro Brand attraverso iniziative mirate a “coccolare” il consumatore, e questa collaborazione con Uragme per i solari Ecran ha offerto l’opportunità di donare un doppio momento di relax estivo, un abbinamento perfetto da vivere a casa o in vacanza”

A queste parole hanno fatto seguito quelle di un entusiasta Mauro Bologna, responsabile settore Grande distribuzione che ha voluto rimarcare il successo della collaborazione fra le due aziende: ““La campagna solari 2022 si è distinta dalle precedenti non solo per aver presentato i prodotti ECRAN, sinonimo di alta qualità per la cura e protezione della pelle, prima e dopo l’esposizione al sole, ma anche per la possibilità di omaggiare il consumatore di un prodotto storico, famoso e di alta qualità come il Chin8 Neri. Tutto il team URAGME è stato fiero di aver lavorato a stretto contatto con il team Chin8 Neri nella realizzazione di questa bella iniziativa”.

Senza dubbio un motivo di orgoglio per entrambi i brand, Chin8 Neri e Solari Ecran Uragme, con risultati ottimi per le aziende coinvolte.