Chore: grande successo per la presentazione del brand partenopeo

Chore: grande successo per la presentazione del brand partenopeo

Chore, brand partenopeo fondato da due giovani imprenditori è stato presentato sabato 27 ottobre presso Flover del noto imprenditore partenopeo Massimo Iodice. Un brand che nasce per rendere eterni gli eventi importanti delle persone, attraverso un contenitore di oggetti che regalano sensazioni, emozioni e “finest moments”: momenti migliori. Il brand produce doni capaci di durare

Chore, brand partenopeo fondato da due giovani imprenditori è stato presentato sabato 27 ottobre presso Flover del noto imprenditore partenopeo Massimo Iodice.

Un brand che nasce per rendere eterni gli eventi importanti delle persone, attraverso un contenitore di oggetti che regalano sensazioni, emozioni e “finest moments”: momenti migliori.

Il brand produce doni capaci di durare per sempre e di creare ricordi, emozioni, esperienze e sensazioni indelebili nel cuore e nella mente, di chi li riceve e di chi li dona.

Un marchio fondato da due giovani imprenditori partenopei: Dario Varsalona e Antonella Tarallo.

Il nome Chore, nasce dal napoletano “ciore”, e indica un oggetto capace di germogliare in tante forme diverse, che contengono simboli di bellezza, eleganza e amore.

I

Chore brand napoletano

Della nascita del brand parla anche Antonella Tarallo: “Un giorno ho detto a Dario che dovevamo lavorare ad un progetto comune; da un gioco è nato il brand che, partendo dal termine “ciore”(in lingua napoletana fiore), si e’ posto l’obiettivo di esportare Napoli in tutto il mondo.

L’appartenenza alla nostra città è, di fatto, un elemento fondamentale – conclude poi l’imprenditrice – per la nostra attività imprenditoriale.”

Due giovani imprenditori partenopei

Antonella Tarallo, energica e intraprendente, giovane imprenditrice partenopea, da oltre quindici anni è ormai un elemento portante dell’azienda di famiglia, la New Tarallo Group con sede a Castellammare di Stabia.

Da anni questa è una realtà leader nell’ambito della vendita all’ingrosso di accessori e allestimenti, un punto di riferimento per operatori e addetti all’organizzazione di eventi esclusivi e finemente personalizzati.

Dario Varsalona, nato e cresciuto nel cuore palpitante della Napoli del centro storico, condizione che ha certamente influenzato l’aspetto eccentrico ed eclettico del suo personaggio, si è dimostrato un giovane talento nel settore dell’event management.

Dopo vari percorsi formativi e anni di frequentazione delle “botteghe” dei più famosi “artigiani”del wedding, da tempo ormai ha intrapreso il suo cammino individuale firmando personalmente l’ideazione e la progettazione di numerosi eventi, dimostrandosi una sorprendente rivelazione.

Per info:  www.chorefinestmoments.com

 

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos