Il lungo, infinito weekend del Cicus beatclub di Brescia inizia già mercoledì 6 novembre con lo Shot Party di UniBS. Al mixer ci sono Dj AtcG e Mede.Dalle 23 alle 3 e 30 il divertimento è garantito, soprattutto per gli universitari ma non solo. L’evento è organizzato da Studenti Per – Udu Brescia in collaborazione con FUN Viaggi & Eventi. Ingresso libero.

Giovedì 7 novembre al Circus di Brescia per Cartèl night il party ha un dress code preciso, ovvero total black e un sottotitolo che è tutto un programma: “la Noche del Alacràn”, ovvero la notte dello scorpione. l mixer si alternano, tra gli altri: Taz Goons, Trendy Ema, Arienne Dj, Francesco Andreoli… Sono anni che al Circus si balla anche di giovedì, con sonorità internazionali. Il nuovo appuntamento è Cartèl, una festa nuova di zecca che ha le sue regole, proprio come il mitico Fight Club e come simbolo si è scelta uno scorpione, un animale che sa far male, parecchio. Le regole sono tutte scritte in spagnolo nelle stories, su . Siccome sono decisamente divertenti… ne riassumiamo qualcuna qui: Cartél non è una festa hip hop, né trap. E’ proibito andare dal dj e chiedergli di suonare le proprie canzoni preferite. Se vuoi essere fotografato non muoverti come un ballerino trap…

Il weekend di Circus beatclub – Brescia continua con un venerdì e sabato notte tutti da vivere: venerdì 8 novembre l’evento è Off Beat. In console alternano dj capaci di far scatenare il top club cittadino per eccellenza arriva Antonio Viceversa, uno dei protagonisti del clubbing italiano, con il suo sound e la sua energia. Più che dj si definisce performer, si fa spesso sentire alla Radio e vedere in tv (Ciao Belli su Radio Deejay, Quelli del Calcio su Rai2). Sul palco del Circus ci sarà anche spazio per il corpo di ballo del club che in esclusiva ogni weekend crea nuove coreografie per dare il ritmo al divertimento.

Sabato 9 novembre 2019 per il party Clab in console girano i dischi della Circus family. E’ il party più giovane della super disco bresciana, un gran bel modo per iniziare ballare con stile e fare l’alba con il sorriso sulle labbra. Clab è un modo tutto italiano, o meglio bresciano, di dire club…

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/
www.instagram.com/circusbeatclub/
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

///

Da oltre vent’anni Circus Brescia è un punto di riferimento per chi ha voglia di ballare. La nuova stagione è iniziata lo scorso settembre, ovviamente con grande successo. Design, tecnologie e arredi del club sono stati rinnovati, come del resto succede ogni anno… Ballare al Circus è ancora più bello. La Circus family, che in console e altrove fa ballare tanti party (Antonio Gregori, Davide Briosi – Brio, Francesco Tomasi – Toma…) ogni weekend riesce a coinvolgere il pubblico in modo nuovo. I party settimanali sono tre: ogni giovedì Cartèl, ogni venerdì Off Beat, ogni sabato Clab