Se non c’è Coca-Cola che Natale è?

Anche il 2015 firmato Coca-Cola non deluderà le aspettative e inviterà tutti a regalare dei momenti di felicità: da metà novembre e per tutto il periodo natalizio, ritorna il Fiocco Magico Coca-Cola. Le bottiglie si vestiranno di Natale con un’etichetta che si potrà staccare, tirare e… trasformare in un cadeau tutto da condividere! Con un gesto facile e veloce l’etichetta diventerà infatti un Fiocco Magico da regalare a un amico, a un parente o alla persona amata, per celebrare insieme la felicità del Natale!

Quest’anno, inoltre, le bottiglie da 2L proporranno, stampate sul loro “retro”, tante idee per il menù delle Feste. Oltre 20 ricette che Coca-Cola vuole condividere con i suoi consumatori italiani per regalare a tutta la famiglia una magica atmosfera natalizia, anche in tavola. La grafica riporterà tutti i passaggi necessari per portare il piatto in tavola: dalla lista degli ingredienti, alle fasi di preparazione e riposo necessari per la migliore riuscita della ricetta (dagli antipasti ai primi, dai secondi ai dolci)

Il Fiocco Magico Coca-Cola sarà disponibile sulle bottiglie da 0.5L e 1.5L, mentre le ricette saranno protagoniste sulle bottiglie da 2L.

Tutti i prodotti saranno disponibili nei consueti punti di vendita e distribuzione di Coca-Cola in tutta Italia, ad esclusione della Sicilia, e acquistabili al normale prezzo di vendita.

Hashtag della campagna: #vorreifarfelice