[dropcap]I[/dropcap] Coldplay tornano ad Abu Dhabi e si esibiscono sabato 31 dicembre 2016 presso il du Arena di Yas Island, per festeggiare il capodanno insieme ai fan degli Emirati Arabi Uniti. Lo annuncia la FLASH Entertainment, prima società di eventi della regione. Il concerto di ad Abu Dhabi, che fa parte del A Head Full Of Dreams Tour presentato da du Live, è organizzato dal gruppo FLASH Entertainment in collaborazione con Abu Dhabi Tourism & Culture Authority e Yas Island, l’isola del divertimento che offre numerose possibilità d’intrattenimento.
A Head Full of Dreams tour ha preso il via a marzo di quest’anno e, da allora, continua a entusiasmare gli spettatori provenienti da tutto il mondo, dall’America Latina all’Europa, passando per gli Stati Uniti. Il tour prevede anche 4 date allo stadio Wembley di Londra che sono già sold-out. Più di 2.5 milioni sono i biglietti venduti per lo spettacolo creato dalla band in collaborazione con i celebri Misty Buckley e Paul Normandale. Nel mese di dicembre Il tour toccherà anche l’Australia e la Nuova Zelanda.
I biglietti per lo spettacolo saranno in vendita dalle ore 12.00 di Mercoledì 30 novembre su: www.ticketmaster.ae e presso tutti i Virgin Megastore degli Emirati Arabi Uniti. La prevendita si apre alle 12.00 di Lunedi 28 novembre e termina alle ore 11.00 di Mercoledì 30 novembre. Un’esclusiva riduzione del 20% sui biglietti di ogni categoria per gli acquisti in prevendita.

A Head Full of Dreams, dalla sua uscita lo scorso dicembre 2015, ha venduto più di 4 milioni di copie, conquistando le prime posizioni della hit parade con i singoli Adventure Of A Lifetime, Hymm For The Weekend e Up&Up, brani che hanno avuto più di un miliardo di visualizzazioni video su YouTube. All’inizio di novembre la band era in lista per la nomination di 4 premi all’ MTV EMA, tra cui Best Live Act.
Tutti i possessori di biglietti del Grand Premio di Formula 1 Etihad Airways, in occasione di questo evento, avranno un accesso preferenziale Y1, con una riduzione del 20%.
Nirvana Travel, Partner ufficiale, propone pacchetti speciali per lo spettacolo, disponibili sul sito www.ntravel.ae Maggiori informazioni sui pacchetti, www.ntravel.ae, per prenotazioni, chiamare il numero +971 2 627 7997 Ext. 2
Questo evento è presentato da du Live! a cura di FLASH Entertainment e la collaborazione di Partner ufficiali come Abu Dhabi Culture & Tourism Authority, Yas Island e il suo celebre Mall oltre alla compagnia aerea di bandiera Etihad Airways.
Per restare sintonizzati sulla stagione concertistica di FLASH Entertainment, è stata creata la ThinkFlash App che permette di essere sempre informati su eventi in programmazione, contenuti esclusivi, sconti speciali e omaggi. La versione beta della app è ora disponibile su iOS e Android.

Per maggiori informazioni sulla band, visitare il sito: www.coldplay.com