A Biddikkia, brand fondato da Giovanna Mandarano, rinnova la sua strategia comunicativa dando il via a una nuova campagna, realizzata nel mese di novembre nell’isola di Lipari. Una celebrazione del sole ed dei colori che presenti anche nei mesi invernali sulla suggestiva isola di Lipari, perla delle Eolie. Come testimonial è stasta scelta l’affascinate Conduttrice televisiva e showgir Veronica Maya, considerata una tipica bellezza italiana, anche se nata a Parigi.
La collezione A Biddikkia Autunno Inverno 2016-2017 propone le immancabili grafiche colorate total look o mixate con capi tinta unita.
La ricchezza e l’eleganza dello stile barocco accostati al rigore dei tagli militari danno alla collezione un aspetto unico e innovativo, i cui i tessuti preziosi e la manifattura curata nei minimi dettagli danno vita a quel pregio e quel design che da sempre contraddistingue il brand. La collezione è pensata per una donna elegante, sicura di sè e con un carattere ben definito, che ama la classicità nei tagli e la qualità sartoriale, ma che non perde mai di vista le nuove proposte dell’alta moda. Che ama rinnovarsi e giocare con le ultime tendenze.a-biddikkia-autunno-inverno-2016-2017-7
Gli abiti sono estremamente femminili, attirano l’attenzione e non passano mai inosservati. Nero, rosso, bianco e motivi a righe sono i codici stilistici che contraddistinguono questo brand in forte ascesa.
È stata recentemente aperta a Catania la sesta boutique monomarca di A Biddikkia, dopo Panarea, Lipari, Roma, Taormina e Ortigia Siracusa. La città di Palermo sarà la prossima meta di conquista del brand che persegue la sua strategia di sviluppo all’insegna dello stile ed unicità.

www.abiddikkia.com