Vuoi provare a vincere un viaggio intorno al mondo, grazie al nuovo ed imperdibile concorso a premi di SisalPay?

Come funziona? Fino al 9 aprile 2017  effettuando un’operazione di pagamento presso uno dei 40mila punti SisalPay o sul sito sisalpay.it, è possibile partecipare al Concorso “Il giro del mondo in una bolletta” e vincere un viaggio intorno al mondo per due persone, con un itinerario scelto da tutti i partecipanti.

È stata rivelata la prima tappa del giro del mondo, scelta dagli utenti sul web. In competizione c’erano Amsterdam, Londra e Madrid. Un’Europa da scoprire, dalle diverse sfaccettature che caratterizzano queste tre città cosmopolite: dal nord con Londra e la sua anima brit-pop, passando per Amsterdam, famosa per il suo spirito di libertà, per approdare al sud con la Spagna caliente di Madrid, tra cucina e tradizioni.

E con il 44% dei voti la prima tappa del concorso “Il giro del mondo in una bolletta” è Amsterdam, amata dalle famiglie per i suoi paesaggi, dai giovani per le attrazioni “proibite” e dai globe trotters per la cultura ricca di storia, arte e tradizioni.

Amsterdam ha il potere di farvi innamorare della città con la sua atmosfera vivace e divertente, da visitare in sella ad una bicicletta o a bordo di una barca sui canali. Un cuore pulsante di cultura e arte da non perdere, da Piazza Dam e il Palazzo Reale, fino alla Casa di Anna Frank. Una delle cose da vedere una volta nella vita è sicuramente il celebre museo di VanGogh. Come non vivere anche le sfaccettature più accattivanti di Amsterdam? Locali a luci rosse e coffe-shop, simboli di una città libera e in continua evoluzione culturale.

Londra e Madrid si posizionano alle basi del podio quasi a pari merito, rispettivamente con il 27% e il 28% dei voti.

Ci sono ancora 5 città da scegliere e tante occasioni per vincere premi da sogno!

Partecipare è davvero semplice: dopo aver effettuato un’operazione di pagamento presso uno dei 40mila punti SisalPay o sul sito sisalpay.it, è sufficiente iscriversi al concorso sul sito www.sisalpay.it, inserendo il codice TID presente sulla propria ricevuta.

In palio ogni giorno una GoPro®, la telecamera must-have per chi desidera immortalare ogni esperienza della propria vita. Ogni settimana invece è possibile vincere un soggiorno per due persone, un viaggio romantico o una fuga divertente per staccare la spina dallo stress quotidiano. Dulcis in fundo, il premio finale: un viaggio intorno al mondo per due, con un itinerario che saranno gli stessi partecipanti a scegliere, votando le 6 tappe desiderate sul sito www.sisalpay.it.

Dopo aver partecipato al concorso sarà infatti possibile scegliere la destinazione preferita tra quelle proposte, una diversa ogni settimana, per comporre insieme a Geo Travel Network – il primo network turistico italiano – le tappe di un indimenticabile viaggio intorno al mondo: dall’Europa all’Africa, per approdare in Asia tra Medio Oriente e Cina, passando dall’Oceania e nell’emisfero australe, fino all’America degli Stati Uniti e le calde isole.

Inoltre, il primo concorso SisalPay del 2017 porta con sé un’altra grande novità: tutti i partecipanti al concorso, per il solo fatto di essersi iscritti, per ciascuno dei primi 3 codici TID inseriti, riceveranno subito un buono sconto del valore di 30€ da utilizzare per i propri acquisti online sui siti di Imetec, hi-Fun e Tucano (a fronte di una spesa minima di 60€).

Tutti i dettagli, regolamento e limitazioni sono disponibili su www.sisalpay.it.
GoPro, HERO, e i rispettivi loghi sono marchi commerciali o marchi registrati di GoPro, Inc.
GoPro non è un partecipante né uno sponsor di questa promozione.