Se sei una shopping addicted, non puoi perdere il favolo concorso Tempo che mette in palio un voucher da 5.000€ e una giornata da passare in compagnia di una personal shopper di Glamour in giro per i negozi di Milano, capitale della moda e delle nuove tendenze! E per arricchire il tuo guardaroba con un capo unico e originale, Tempo ti dà la possibilità di vincere una delle 1.000 Glam T-shirt in limited edition.

Fino al 30 settembre 2015 acquista una delle confezioni di fazzoletti Cotton Touch a 4 veli arricchiti con fibre di cotone aderenti all’iniziativa e cerca il fortunato Cotton Ticket nascosto all’interno dei pack di vendita e pregusta  lo shopping che ti aspetta!

 Vestiti, cappelli, occhiali, scarpe, borse…accessori! Avrai l’imbarazzo della scelta nei tanti negozi che potrai visitare andando in giro per il capoluogo lombardo con una personal shopping a tua completa disposizione per l’intera giornata. Un’occasione unica per scoprire tutte le nuove tendenze ed essere sempre alla moda!

 Se la fortuna non è dalla tua parte e non riesci a trovare il Cotton Ticket in una delle confezioni acquistate, puoi comunque partecipare all’estrazione finale di una delle 1.000 Glam T-shirt in limited edition create dall’artista e designer islandese Kristjana S Williams. Un capo d’abbigliamento esclusivo che darà un tocco in più di glamour al tuo guardaroba.

 Consulta il mini sito dedicato all’iniziativa www.cottonticket.it e scopri subito come vincere i fantastici premi pensati per soddisfare i fashion addicted più esigenti.