Dal 1 febbraio ritorna il concorso Win! Marlene® con i bollini delle mele, che mette in palio un’auto sportiva e tanto shopping.

 Riparte la caccia ai bollini fortunati rivolta a tutti gli amanti delle mele Marlene®. Dal 1 febbraio al 31 maggio giocando il codice riportato dietro i bollini si potrà vincere uno degli ambiti premi in palio, come la sportiva Audi A3 Sportback ad estrazione finale e uno dei tantissimi premi mensili: 400 buoni acquisto del valore di 40 € da spendere su Spreadshirt, il sito di e-commerce dedicato all’abbigliamento e agli accessori personalizzabili con testi e disegni a piacere.
Partecipare è molto semplice: basterà acquistare nei supermercati e nei negozi di ortofrutta le mele Marlene® con lo speciale bollino dedicato al concorso, dietro al quale è indicato il codice di 9 caratteri necessario per giocare. Sarà sufficiente inserirlo nell’apposito form sul sito www.win.marlene.it o inviarlo via whatsapp al numero 327- 4544615. Ogni giocatore può giocare più bollini: anche se potrà aggiudicarsi un solo premio mensile, aumenterà però le possibilità di vincere il super premio finale.
Le mele Marlene® sono raccolte nelle vallate dell’Alto Adige / Südtirol dai 5.000 soci del Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole VOG e sono disponibili in sette gustose varietà. Fra queste, la dorata Golden Delicious, le rosse Royal Gala e Red Delicious, la dolcissima Fuji, le croccanti e succose Stayman Winesap e Braeburn, per finire in bellezza con la verde e rinfrescante Granny Smith. Una varietà che soddisfa qualsiasi gusto!

Per maggiori informazioni: www.win.marlene.it