Giovedì 25 ottobre 2018, a Trezzano sul Naviglio (MI), in Viale Cristoforo Colombo 18 (Uscita 5 Tangenziale Ovest), il Gruppo Conforama, tra i principali retailer a livello europeo specializzato in arredamento e decorazione per la casa,  inaugurerà un nuovo punto vendita.

Il nuovo store Conforama, che è all’interno di un vero e proprio distretto dell’arredo e del mobile,  è distribuito su quattro livelli con un’offerta multistile, diversificata: arredamento per tutti gli ambienti della casa, complementi d’arredo, tessili, tappeti ed elettrodomestici, con un’ampia varietà di stili, colori, materiali, forme e funzionalità per “vestire” la casa secondo i gusti e le esigenze di ciascuno.

Il terzo piano è dedicato all’area living con un’ampia offerta di divani,  in tessuto, in pelle ed ecopelle, di colori e funzioni (angolari, relax, 2/3 posti e letto).

Il secondo piano, invece, è interamente dedicato ai modelli di cucine, per un’offerta eterogenea ed armonica: dalle linee moderne ed eleganti, alle composizioni classiche e tradizionali, fino alle proposte dal mood più urbano pensate per un pubblico più contemporaneo.

Il primo piano è dedicato alla zona notte: camere da letto, camerette, materassi e complementi d’arredo.

Al piano terra, infine, si trova un’ampia selezione di complementi d’arredo, home decor, tessili e cuscini, arte della tavola e tappeti.

Sempre al piano terra c’è anche lo di Botega Caffè Cacao, caratterizzato da un’attenzione particolare all’artigianalità italiana nella caffetteria e pasticceria.

Info: www.conforama.it

Giovanni Scotti