Cosmoprof Worldwide Bologna si riconferma l’appuntamento da non perdere per aziende ed operatori del settore capello: è il palcoscenico internazionale per le tendenze moda del settore, dove trovano spazio i brand che hanno saputo proiettare nel futuro la definizione tradizionale di hair design, gli stili e le tendenze più innovative, ma anche i giovani talenti emergenti, con la creatività e l’originalità delle loro idee.

On Hair è l’hair show più atteso dell’anno. Anche per la sesta edizione stile, colore e fashion style sono i protagonisti in passerella. Domenica 22 e Lunedì 23 Marzo gli acconciatori più famosi si esibiranno in un ricco calendario di show e tagli cult, in cui esprimeranno la loro visione delle tendenze del momento.
Onstage Babyliss Pro & Rusk presenteranno “The Heroes”, a seguire Tagliati x il Successo con “Technical Action”, mentre il team di Farouk Systems realizzerà un “International Show”. Gran finale Domenica 22 marzo con Toni&Guy & label.m con il loro “The Show”. Lunedì 23 marzo, si esibiranno i team di Keune con “Tactile Rituals” e Matrix con lo show “Icon International”.
Due giorni da non perdere, all’interno dello spettacolare Teatro On Hair, con la sua passerella avanguardistica e le sue scenografie innovative.

hairIn collaborazione con la Camera Italiana dell’Acconciatura, Hair Ring porterà in pedana all’interno del padiglione 25 una selezione dei migliori giovani talenti italiani, che saranno giudicati da una prestigiosa giuria di Master. Nella giornata di Lunedì 23 Marzo da non perdere l’appuntamento con Hair Ring Selected: i quattro migliori hair designer selezionati dai Master della giuria potranno esibirsi in un vero e proprio show interattivo al Centro Servizi, mostrando al pubblico di Cosmoprof il loro estro e la loro abilità tecnica, in un’occasione irripetibile per dare visibilità alle loro creazioni.

 

Ritorna inoltre per l’edizione 2015 Hair Forum, in collaborazione con Estetica Network: due sessioni dedicate al mondo del wedding con “Io Sposa Made by Cosmoprof”. Salvo Filetti racconterà, Domenica 22 Marzo, dettagli, scoperte, novità ed emozioni in tema di acconciature sposa. Lunedì 23 Marzo, Filippo Sepe e Fabienne Rea proporranno idee hair & make up sposa.