Il prestigioso premio Parksmania Awards 2014 è stato attribuito a Costa Parchi, quale migliore iniziativa imprenditoriale dell’anno. Per questo, di recente, Giuseppe Costa, Vice Presidente Esecutivo ed Amministratore  del Gruppo Costa Parchi, ha ritirato il qualificante riconoscimento nel corso di una cerimonia effettuata presso il Parco Rainbow Magic Land di Valmontone (Roma) dove si è svolta la 12^edizione dei Parksmania Awards, gli “Oscar dei Parchi di Divertimento” 2014. Il Gruppo Costa Parchi gestisce un polo integrato che comprende l’Acquario di Cattolica, Oltremare e Aquafan a Riccione e Italia in Miniatura a Rimini.

Questo riconoscimento, che intendo condividere con tutto il personale dei parchi – ha dichiarato Giuseppe Costa – abbinato agliincoraggiantirisultati conseguiti della prima stagione sotto la nostra gestione, ci stimola maggiormente a perseguire nuovi obiettivi ed investimenti che permetteranno ancor più fortemente la nostra integrazione sul territorio”.

Organizzatrice del premio giunto alla 12^ edizione è stata la testata giornalistica Parksmania.it, che assegna ogni anno l’ambito riconoscimento ai parchi di divertimento italiani ed europei che più si sono distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore amusement.

Il Parksmania Awards è un premio riconosciuto a livello internazionale tra gli eventi più importanti del settore, cui ogni anno partecipano i rappresentanti dei migliori parchi italiani ed europei oltre che di aziende leader di mercato operanti nel comparto del divertimento.

www.acquariodicattolica.it

www.salvaunaspecie.it

www.parksmania.it