Doppio appuntamento decisamente interessante il 27 ed il 28 ottobre 2017 nei due locali Costez, ovvero l’Hotel Costez, scatenato discobar di Cazzago (BS) aperto solo il venerdì sera (ingresso libero e cons. facoltativa) ed il Nikita #Costez di Telgate (BG) che dalla stagione autunno / inverno 2017-18 è diventato ancora più grande e bello e ha preso il sottotitolo di ShowClub, visto che qui prendono vita veri show nottambuli… Il tutto culmina poi con un Halloween party decisamente pauroso.

Venerdì 27 ottobre all’Hotel Costez di Cazzago (BS) arrivano Antonio Viceversa (dj) e Mapez (voice). Viceversa è un professionista del divertimento. Spesso si fa vedere in tv a Quelli Che Il Calcio e sentire in radio a Ciao Belli su Radio Deejay. Tra i top club che fa ballare con più costanza ci sono il Papeete di Milano Marittima ed il Fellini di Pogliano Milanese (MI). Il suo sound è perfetto per ballare col sorriso.

Sabato 28 Nikita #Costez di Telgate (BG) la festa in main room è Pop Starz, un evento perfetto per chi si sente una stella e vuol farlo vedere. In console ci sono Giovi e Benny, alla voce si alternano Mapez e Faber. Nella rinnovata Green Room invece il party è Be Stupid e le sonorità sono quelle di NZ, ovvero Nicola Zilioli. Ingresso ridotto entro le una 10 euro, dopo 12. Le ragazze hanno diritto ad una consumazione.

E che si balla per Halloween, il 31 ottobre 2017 al Nikita #Costez di Telgate (BG)? #Costez ShowClub ospita un terrorizzante Fear Hotel Horror Show. Sul palco e sulle nuove scale del grande club bergamasco va in scena uno spettacolo eccellente con performer, ballerine, scenografie e tutto ciò che serve per mettere paura e pure far sognare mentre si balla. In console ci sono Dj Giovi alla console e Mapez alla voce, una squadra che al #Costez è di casa e che sa sempre come far scatenare il pubblico. Nella grande e appena rinnovata Green Room al mixer c’è invece NZ, ovvero Nicola Zilioli.

Tra i partner della stagione 2017/18 di Costez ci sono Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, 30&Lode Bergamo, Harlem Bergamo, Ugly Seriate, Mag Cafe’ Paratico, Solo Per Te Centro Estetico Cologne, Ring Cafe’ Bs, Apelungo (…).

#Costez info e prenotazioni: 3335227902
www.hotelcostez.com francybattaglia@gmail.com App: Hotel Costez
www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi

Nikita #Costez – Grumello del Monte / Telgate (BG) (DISCO)
via dei Morenghi 2 Grumello del Monte (BG)
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell’autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)

Hotel Costez – Cazzago (BS) (DJ BAR)
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato