Dopo gli ottimi risultati del suo party Bluesland ed un dj set scatenato al The Tar di Amsterdam durante un evento unico come l’ADE (Amsterdam Dance Event), Robert Blues anche tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre fa muovere a tempo mezza Europa. Il 31 ottobre è al Sofia club di Fondi (LT), il 4 novembre invece si sposta Dusseldorf, mentre l’8 torna in Italia, per far muovere a tempo il Ribbon Club di Terracina. L’11 novembre invece torna al Sofia di Fondi (LT) per il suo party Bluesland, locale di cui è anche art director, mentre il 18 è nuovo al mixer del Pampa Club di St. Moritz, uno dei locali di riferimento per chi ama l’esclusività in montagna.

Attivo da tempo come dj in tutta Italia, Robert Blues, ha recentemente fatto ballare pure club importanti a livello internazionale come il Privilege di Ibiza, il Pampa di St. Moritz ed il Tipic di Formentera, oltre che Unico mood Club a Latina, Victory Morgana Bay e Bay Club a Sanremo, Just Cavalli a Milano e tanti altri top club dividendo il mixer spesso anche con star come Osmani Garcia e Jay Santos. Nato in Germania nel 1974, l’artista vive da tempo in Italia ed è anche art director. In questo ruolo ha firmato i successi di diversi club del centro Italia (Sombrero Summer Club a Terracina, Sofia Club a Fondi, Ombelico Disco a Latina). Ha già fatto muovere a tempo la Miami Music Week, il capodanno di Rainbow Magicland, grande parco di divertimento romano e si è esibito tra gli altri con Michael Calfan, top dj conosciuto in tutto il mondo. Infine, la sua “Miami Dreaming” ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

Bluesland è il suo nuovo progetto, la sua nuova one night. “Non è il solito format. E’ un party musicalmente eclettico, capace di far divertire davvero chi ha voglia di ballare”, racconta Robert Blues. “Animazione scatenata, scenografie, atmosfera da fiaba e soprattutto un’atmosfera musicale eccitante che cambia sempre… In fondo il vero protagonista il pubblico. Come dj la mia forza è sempre stata quella di saper far scatenare al folla”. La festa prende due volte al mese al Sofia di Fondi (LT). Il prossimo appuntamento vita l’11 novembre al Sofia di Fondi (LT) ed è già molto atteso. Poi presto l’evento andrà in tour anche altrove, ad esempio è in programma un evento a Londra.