L’appuntamento al #Costez Summer Club di Telgate (BG) con la One Night Vida Loca diventa settimanale: Vida Loca infatti ogni venerdì e quindi anche l’1 giugno, torna ad infiammare a ritmo di Reggaeton, Hip Hop, Pop & DanceHall la super disco a due passi dall’A4, situata non lontano da Bergamo, Brescia & Franciacorta. “Por una Noche Mas Caliente”, come Vida Loca c’è solo Vida Loca, un party che è anche un vero show multimediale, pieno di performer, effetti speciali, live music ed ovviamente vocalist ed ottimi dj capaci di trascinare chiunque sul dancefloor.

Venerdì 1 giugno Vida Loca non è l’unico evento in programma al #Costez. In Green Room va in scena il party Dance Revenge 90. E’ un evento scatenato, unico, perfetto per saltare fino all’alba al ritmo di melodie e ritmi che mettono allegria, che rilassano. E’ un evento perfetto da vivere al ritmo dell’estate 2018. Tutte le info sul party sono disponibili qui: https://www.facebook.com/DanceRevenge/

Al #Costez Summer Club di Telgate (BG) sabato 2 giugno 2018 arriva invece una dj girl scatenata come Mari Ferrari. Portoghese, sul web, con i suoi 1.3 milioni di fan su Facebook e pure nei club ti mezzo mondo è una vera star. Ha già infatti fatto ballare ben 70 paesi. Sexy e bravissima, sa far scatenare ogni tipo di dancefloor ed il suo dj set.

Eventi Facebook con orari, prezzi, dettagli
https://www.facebook.com/pg/HotelCostezGiardiniEstivi/events/

#Costez
info e prenotazioni: 3335227902

www.hotelcostez.com francybattaglia@gmail.com App: Hotel Costez
Instagram: hotelcostez – www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi

#Costez – Telgate (BG) c/o Nikita
via dei Morenghi 2 Telgate (BG) A4: Grumello Telgate