Il nuovo showroom madrileno di  Art Regal si avvale della creatività, dell’eleganza, dello stile e della contemporaneità delle realizazioni di CRC Arredamenti, che ha collaborato con CRC IBERICA.

Una nuova prestigiosa collaborazione che porta ad un incontro in cui la professionalità e la visione di CRC Arredamenti si sposano perfettamente con quelle che sono le idee e gli obiettivi del cliente.

In questo caso l’esperienza e la professionalità pluriennali della società sono risultati essere l’elemento imprescindibile, per poter realizzare uno showroom dal sapore moderno e funzionale, e come sempre al passo coi tempi, senza dimenticare lo stile e l’eleganza che da oltre 65 anni contraddistinguono i lavori di questa realtà moderna e innovativa.

Mettendo con puntualità e professionalità sempre in primo piano le esigenze del cliente, CRC Arredamenti è riuscita a realizzare l’ennesima fruttuosa collaborazione con una produzione “chiavi in mano” della parte dimostrativa, riuscendo a differenziare tecniche e materiali a seconda delle funzioni/esigenze richieste; si ha quindi la parte destinata al giardinaggio realizzata con scanalatura metallica verniciata a polvere e legno, mentre per la parte destinata al bar si è utilizzato un marmo resina e retro bianco con metallo e legno.

Tutto ciò è sinonimo di fiducia, di esperienza, di cui il nome CRC Arredamenti gode ormai da anni. CRC Arredamenti è in grado infatti da sempre di realizzare produzioni che coprono sia la gamma Food, che quella Non Food, permettendo così alla stessa azienda di rimanere sempre presente sui mercati (sia a livello nazionale, che internazionale) con proposte, progetti e collaborazioni per le varie committenze che sanno di poter contare su una realtà solida e in grado di reinventarsi ogni volta.

 

CRC ARREDAMENTI S.r.l.

Viale Cinque Giornate, 1382 – Caronno Pertusella

http://www.crc.it/ – http://www.crc.it/alimentari-ristorazione/