Fino al  31 gennaio 2016 VisionOttica, l’insegna che riunisce oltre 230 centri ottici in Italia dedicati al benessere visivo delle famiglie,  lancia la sua nuova campagna di comunicazione.Concorso_BoxCentralizzati

3 video in stile candid camera raccontano storie che accomunano tutti noi: non solo un suggerimento a prendersi cura della propria vista, ma anche a godersi le cose importanti della vita… gli occhi, dopotutto sono la porta delle emozioni! Come quelle che si provano nel rivedere qualcuno che non vediamo da tanto tempo e abbiamo ”perso di vista”.

I video lanciano lo speciale concorso “Vinci gli Occhiali per la Vita”, che mette in palio per un fortunato consumatore una fornitura di occhiali per 30 anni. Per vedere i video e partecipare al concorso basta visitare la pagina del sito www.visionottica.it/concorso. A tutti gli utenti che visiteranno la pagina e si iscriveranno, verrà riservato uno speciale buono sconto fino a 100 euro da utilizzare per acquistare occhiali da vista o da sole nei centri VisionOttica aderenti .

Sulla pagina del sito gli utenti potranno caricare anche delle foto di qualcosa o qualcuno che hanno perso di vista e che vorrebbero rivedere con la possibilità di condividerle sulla propria pagina facebook o su twitter con l’hashtag #nonperderedivista; le foto più belle verrano pubblicate sulla Pagina Ufficiale Facebook di VisionOttica.

Con questa operazione VisionOttica continua a lavorare sui suoi valori mettendo al centro le persone e il loro benessere visivo, garantito dai suoi ottici con professionalità e passione.

La campagna è realizzata in collaborazione con Essilor Italia, filiale del Gruppo francese da oltre 160 anni leader nel mercato dell’ottica oftalmica. La creatività della campagna è firmata dall’agenzia di comunicazione Meloria. I video sono stati realizzati con il contributo della casa di produzione Kappacom e la regia di Federico Cambria.

Per maggiori informazioni www.visionottica.it