Yolt, il principale fornitore europeo di servizi di tecnologia open banking a terze parti (TPP), ha annunciato la nomina di Cristel Lee Leed a Chief Marketing Officer (CMO). Pauline Van Brakel assumerà quindi la nuova posizione di Chief Product Officer (CPO) ad Amsterdam, dopo 3 anni di successi in qualità di Chief Customer Officer (CCO), per rafforzare l’impegno di Yolt nel mettere gli utenti al centro della strategia di prodotto.

Cristel vanta oltre 15 anni di esperienza nel marketing internazionale..

In Yolt, Cristel è ora responsabile della guida e della crescita del marchio nei principali mercati internazionali, supervisionando la pianificazione strategica, lo sviluppo e l’esecuzione delle iniziative di marketing e delle iniziative clienti di Yolt per tutte le attività B2C e B2B.
La nomina di Cristel aumenta significativamente la rappresentanza femminile nel gruppo dirigente di Yolt che registra ulteriori riassetti interni con Leon Muis che assume il nuovo ruolo di Chief Business Officer (CBO) e Mattijs de Waard che passa a Chief Operations Officer (COO).

Info: www.yolt.com

Giovanni Scotti