[dropcap]C[/dropcap]rodino lancia il concorso a premi “Vinci un weekend zero impegnativo”. Dal 15 maggio al 31 dicembre 2016, acquistando un pack Crodino, è possibile partecipare all’estrazione di 100 cofanetti Smartbox “Vacanza in famiglia”, validi per 3 o 4 persone in oltre 300 destinazioni a scelta in Italia.

Adesso bere Crodino, l’aperitivo analcolico per eccellenza, è ancora più invitante: i più fortunati vinceranno un weekend zero impegnativo insieme a tutta la famiglia semplicemente acquistando un pack crodino e partecipando poi all’estrazione finale.

La spensieratezza dell’aperitivo analcolico più biondo d’Italia abbraccia così un intero fine settimana da vivere all’insegna del divertimento e della frizzante bionditudine.

Bicchiere_Frontale_ConGocce_HR - Copia-min

[dropcap]L[/dropcap]a promozione è attiva in tutti gli store aderenti sul territorio italiano. La partecipazione al contest è aperta a tutti coloro che sono in possesso di uno scontrino o di un documento comprovante l’acquisto del prodotto promozionato, emesso nel periodo di validità del concorso. Il concorrente che acquista uno o più prodotti può partecipare inviando un SMS inserendo i dati contenuti nello scontrino o collegandosi al sito www.crodino.it.

Maggiori dettagli sulle condizioni di partecipazione e il regolamento completo sono disponibili su www.crodino.it.

Bevete responsabilmente