Carrefour lancia  nell’ipermercato di Assago (Mi) il suo nuovo concept per il settore Tessile.  Se fino ad oggi si andava da Carrefour soprattutto per fare la spesa, ora ci andremo anche per comprare abbigliamento alla moda, giovane, colorato e a prezzi sorprendenti!

L’assortimento è piu moderno e giovane, vicino alle ultime tendenze. Dai prodotti basici a quelli fashion, il cliente trova in Carrefour lo stesso assortimento degli specialisti, proposto ad un prezzo molto attrattivo. Tutti i prodotti piu richiesti dai nostri clienti, denominati “Scelti da voi”,  sono sempre al miglior rapporto prezzo-qualità del mercato.

Cerca il marchio Tex e potrai trovare un pantalone twill in 100% cotone di eccellente qualità a euro 9,90!

In Carrefour, adesso, è possibile  trovare sempre tante novità, come, ad esempio,  la nuova linea di collant Tex o la nuova gamma di calzature tecniche.

Il rinnovo del merchandising è la chiave per rendere l’esperienza di acquisto piacevole, il look del settore è ambientato come negli specialisti: uno spazio aperto ed una presentazione dei prodotti  a tema (casual, urbano, sport …),  valorizzati al meglio grazie alle nuove strutture.

In aiuto al cliente, una segnaletica dedicata per facilitare la scelta dei prodotti, con indicazioni chiare su taglie e forme dei capi e con proposte su manichini utili a suggerire abbinamenti alla moda.

E’ nato un nuovo ambiente in Carrefuour, dinamico e vivace, che sorprenderà il cliente!

Carrefour vuole rafforzare il legame con i propri clienti. A tale scopo è previsto un calendario di eventi che coinvolge personaggi noti – recentissima la partecipazione ad iniziative di Enzo Miccio, Miss Italia

 “Il Tessile per Carrefour vuole essere una leva di differenziazione – dichiara Grégoire Kaufman, Direttore Commerciale e Marketing di Carrefour Italia – e siamo certi che vi siano molti spazi di crescita per un settore moderno e innovativo così come lo abbiamo pensato oggi. Riteniamo che il mix proposto al cliente, costituito da ambientazione, servizio, assortimento, ottimo rapporto qualità- prezzo e stile, collochi la nostra offerta ad un livello di grande competitività che, siamo certi, ci permetterà di guadagnare quote di mercato rispetto ai competitor specializzati