Dall’11 ottobre al cinema La fuitina sbagliata, il divertente film di Mimmo Esposito  Il cast è composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa (duo comico i Soldi Spicci) , Barbara Tabita, David Coco, Paride Benassai, Stefania Blandeburgo, Luca Lombardi, Toti & Totino, Francesco Guzzo. Con la partecipazione di Vito Zappalà, con Maurizio Marchetti e  l’amichevole partecipazione di Ernesto Maria Ponte

SINOSSI
La storia di Romeo e Giulietta è esattamente al contrario: due famiglie, i Casisa e i Vitrano, che si adorano, e i due figli, Anna e Claudio, studenti fuori sede e fidanzati storici, che si odiano e non vogliono saperne di stare insieme.
Quando ritornano a casa, i due trovano una situazione idilliaca: l’amicizia fra le loro famiglie è cementata a tal punto che si sono addirittura unite negli affari. I Casisa, produttori di ricotta e i Vitrano, produttori di scorze di cannoli metteranno in vendita “il cannolo degli innamorati”, di cui Claudio e Anna saranno i testimonial inconsapevoli.
Sporcare quel quadretto è così difficile che i due non solo non avranno il coraggio di dire che si sono lasciati ma, presi da una paura sempre più infantile, complicheranno le cose dicendo delle grosse bugie: non solo annunciano il matrimonio ma anche la prossima nascita di un bambino. Da qui parte un gioco di equivoci esilarante, che li porterà a compiere, per l’appunto, La Fuitina Sbagliata.

 DALL’ 11 OTTOBRE AL CINEMA
Prodotto da
ALESSANDRO SIANI
e
RICCARDO TOZZI, GIOVANNI STABILINI, MARCO CHIMENZ, FRANCESCA LONGARDI
Una produzione
CATTLEYA e BUONALUNA
Con
RAI CINEMA
Realizzato da
RUN FILM
per
CATTLEYA
Distribuzione

 SEGUI 01 DISTRIBUTION